Sport 5 Dicembre Dic 2018 2057 05 dicembre 2018

Brutta avventura a Milano per Lautaro Martinez

L'attaccante dell'Inter coinvolto in un incidente stradale: lui illeso, una donna ricoverata in codice giallo.

  • ...
Brutta avventura a Milano per Lautaro Martinez
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, protagonista suo malgrado di una disavventura a Milano.

Il 21enne argentino è rimasto coinvolto nel pomeriggio di mercoledì in un incidente stradale in piazza Buonarroti. Era a bordo della sua Porsche Boxter, con cui è entrato in contatto una donna di 37 anni in sella alla sua bicicletta. La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della Polizia locale.

Lautaro non ha subìto conseguenze e ha atteso l'arrivo dei soccorsi per la donna che è stata immediatamente trasportata in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli.

Il numero 10 nerazzurro era finito al centro di un caso dopo la partita di Champions League contro il Tottenham, che l'argentino aveva trascorso interamente in panchina. Nell'occasione Mario José, padre di Lautaro, aveva attaccato senza giri di parole Luciano Spalletti dopo essersi già lamentato nelle settimane precedenti per lo scarso impiego del figlio.

Su Twitter papà Martinez si era sfogato ancora prima che l'Inter scendesse in campo a Wembley: "Por cagon te pasa segui asi que se te va acabando la suerte!!!", la frase scritta dall'uomo. "Continua così e finirà la tua buona sorte", la traduzione senza l'aggiunta del termine "Cagon", di cui "fifone" è la traduzione più civile. Il post era stato successivamente rimosso.

Powered by Sportal.it