Sport 14 Febbraio Feb 2019 0728 14 febbraio 2019

Icardi isolato, "scontro con Perisic"

Escono i primi retroscena sul caso che sta scuotendo l'Inter.

  • ...
Icardi isolato, scontro con Perisic

Il caso Icardi è esploso con tutta la sua forza in casa Inter, e sui giornali compaiono i primi retroscena del terremoto che sta scuotendo la squadra nerazzurra in un momento cruciale della stagione.

Il bomber argentino non era riconosciuto come leader dalla squadra, riporta il Corriere della Sera: "Non si comportava come tale, non ha mai avuto la statura di grandi del passato. Soprattutto non ha trovato il coraggio di parlare apertamente allo spogliatoio e prendere le distanze dalle uscite fuori luogo della moglie che ha attaccato via via tutti".

Le presenze a Tiki Taka di Wanda Nara hanno aggravato la situazione. A gennaio la moglie-agente di Icardi si era espressa così sul compagno di squadra Ivan Perisic, che aveva chiesto la cessione: "Non è la prima partita che si dice di Perisic che gioca male. L’addio? Forse ci sono anche problemi personali".

Dichiarazioni inaccettabili per il giocatore croato, che, riporta il quotidiano meneghino, avrebbe affrontato a muso duro l'argentino: "Dì a tua moglie di smetterla di parlare di me in tv".

Powered by Sportal.it