Sport 14 Febbraio Feb 2019 0803 14 febbraio 2019

Valentino Rossi fa 40, la MotoGp si prepara

Il motomondiale pronto a celebrare il Dottore.

  • ...
Valentino Rossi fa 40, la MotoGp si prepara

Valentino Rossi sabato compie 40 anni, e anche la MotoGp si prepara a festeggiare il campione di Tavullia, al 24esimo anno nel Motomondiale.

Sul sito ufficiale della MotoGp arriva l'annuncio: "Valentino celebrerà il suo 40esimo compleanno sabato e noi condivideremo alcuni dei migliori momenti degli ultimi indimenticabili 20 anni del pilota italiano". Il sito invita i fan del Dottore a inviare i loro auguri in video, che verranno poi condivisi sui vari profili social ufficiali della MotoGp.

Si parla di un numero di invitati che si potrebbe aggirare tra i 170 e i 180 per salutare le 40 primavere del 'Dottore'. Il "grande giorno" cadrà il prossimo sabato 16 febbraio e Valentino lo celebrerà nelle terre in cui è cresciuto e si è alimentato il suo mito.

La prima festa dovrebbe avere luogo ovviamente a Tavullia, con Rossi che avrebbe scelto il ristorante di cui è proprietario e che si trova a pochi passi dal suo Fan Club. Una serata tra amici, che sarà l'antipasto per una serata grandiosa, quasi certamente a Pesaro.

Su questo secondo evento sussistono ancora dubbi sia sulla location che sull'orario. Appare però sicuro che la scelta cadrà su un locale del centro cittadino. Dove i partecipanti saranno davvero numerosi e la festa sarà totale. Con la città che, c'è da scommetterci, si fermerà per qualche ora.

Powered by Sportal.it