Sport 17 Aprile Apr 2019 1319 17 aprile 2019

Dalla Spagna: "Ronaldo deluso e irritato"

Un giornalista spagnolo vicino al fuoriclasse portoghese spaventa i tifosi della Juventus.

  • ...
Dalla Spagna: Ronaldo deluso e irritato

Il volto di Cristiano Ronaldo nascosto tra le mani al termine della partita persa contro l’Ajax è il manifesto della Champions 2018-2019 della Juventus, costretta a rimandare ancora una volta l’appuntamento con la vittoria nella competizione tanto ambita.

Neppure l’ingaggio del fuoriclasse portoghese ha spezzato il sortilegio e a questo punto, come detto dal presidente Agnelli, non resta che rimboccarsi le maniche e pensare alla prossima stagione.

L’assalto alla finale 2020 dovrebbe vedere ancora Ronaldo tra i protagonisti, anche se Cristiano viene descritto come molto irritato da chi lo conosce bene come il giornalista Edu Aguirre dagli studi del 'Chiringuito'.

Aguirre era presente a Torino per il ritorno dei quarti di finale e ha così commentato lo stato d’animo del numero 7: “Cristiano è molto infastidito, molto arrabbiato. L'ho salutato qui dopo la partita, era arrabbiato perché voleva al 100% questa Champions e aveva lavorato durissimo per esserci al top. Vedere questa sconfitta con la Juve ai quarti lo ha molto irritato". 

“Ma i supereroi tornano sempre e Cristiano tornerà” ha concluso Aguirre.

Ronaldo è stato l’unico juventino a segnare nella fase ad eliminazione diretta della Champions 2019: cinque reti tra Atletico Madrid e Ajax.
 

Powered by Sportal.it