4 Ottobre Ott 2018 0857 04 ottobre 2018 MAMBO Di Maio e quelle spese immorali col reddito di cittadinanza Il governo M5s-Lega assume sempre più le sembianze di uno Stato etico che ha principi che si basano sull'estremismo cristiano.
Questo petardo ha la potenza di una bomba a mano Un forte boato poi una nuvola di fumo e un piccolo cratere. Il video che mostra un petardo fatto in casa che assomiglia tanto a una bomba. Almeno nella devastante potenza.
I francesi scendono in piazza per dire no all'antisemitismo Manifestazione contro l'antisemitismo in Francia. Una protesta pacifica ma dal forte significato simbolico. In place de la Concorde i francesi si sono riuniti anche dopo l'aggressione da parte dei gilet gialli al filosofo ebreo Alain Finkielkraut. Ma a Parigi sono stati riscontrati altri preoccupanti casi di antisemitismo con l'apparizione di svastiche su tombe ebraiche.
L'incidente mortale sull'autostrada A31 a causa della nebbia Un morto e diversi feriti, questo il bilancio provvisorio di una serie di tamponamenti a catena avvenuti sull'autostrada A31 Valdastico in provincia di Vicenza. A causare gli incidenti sarebbe stata la scarsa visibilità dovuta dalla nebbia. A perdere la vita sarebbe stato il conducente di un'auto che è piombata ad alta velocità contro la colonna ferma di mezzi. Nel video realizzato dai Vigili del Fuoco viene mostrata l'estrazione del corpo dell'unica vittima.
Il video della valanga caduta a Crans Montana in Svizzera Fanno paura le immagini che arrivano dalla pista della Plaine Morte nel Canton Vallese, in Svizzera. Nel pomeriggio di martedì 19 febbraio, infatti, una valanga si è staccata dalla cima della montagna travolgendo e causando un morto e quattro feriti tra gli sciatori. In un video pubblicato sui social network, e ripreso anche da "Le Matin", si vedono il momento in cui la valanga si abbatte sulla pista da sci. (video Le Matin)
Giarrusso fa il gesto delle manette ai senatori Pd Ha suscitato diverse polemiche il gesto delle manette fatto da Mario Michele Giarrusso ai senatori del Partito democratico che stavano contestando fuori dell’Aula della Giunta per il sì all'immunità a Matteo Salvini sul caso Diciotti. Il senatore del Movimento 5 stelle ha incrociato i polsi facendo riferimento ai genitori dell'ex segretario dei dem finiti ai domiciliari per bancarotta fraudolenta. «Io non ho i miei genitori agli arresti domiciliari», avrebbe detto.
Il gran gol di Mavididi in Robur Siena-Juventus U23 Alla fine a spuntarla è stata la Robur Siena ma il gol del momentaneo vantaggio della Juventus U23 realizzato da Stephy Mavididi è senza dubbio un capolavoro balistico. L'attaccante bianconero, dopo aver stoppato il pallone di petto, ha saltato quattro avversari depositando la palla in fondo al sacco. Alla fine la Juve è stata sconfitta per 3-2. (video Eleven Sports)
Le Iene insultate a Roma dopo il servizio sulla mamma di Zaniolo Non è proprio andato giù il servizio de "Le Iene" su Nicolò Zaniolo e sua mamma Francesca Costa ai tifosi della Roma. Nicolò De Vitiis, inviato del programma in onda su Italia 1 la domenica e il martedì in prima serata, è infatti stato insultato sui social. Ma c'è di più, nella capitale è anche apparso uno striscione a Campo Testaccio che recitava: «Fate tanta moralità ma il rispetto dove sta? Più che iena, sciacallo!». Nel servizio De Vitiis aveva a lungo intervistato la mamma del giovane calciatore giallorosso che alla fine del servizio si era innervosito. (video Mediaset/Le Iene)
A Las Vegas è caduta la neve, ecco le immagini sorprendenti Spettacolari le immagini che arrivano da Las Vegas dove un'inaspettata abbondante nevicata ha imbiancato la città e il deserto che la circonda. A cadere sono stati poco più di cinque centimetri. Si tratta della seconda nevicata sulla città del Nevada (Usa) nel solo mese di febbraio. (video YouTube di David Alexander)
Le iene vogliono diventare i procuratori di icardi al posto di wanda nara Continua il caos Icardi all'Inter. Dopo le lacrime di Wanda Nara a "Tiki Taka" e i malumori della tifoseria nerazzurra, gli inviati de "Le Iene" Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno raggiunto la moglie e procuratrice dell'attaccante argentino per chiederle una cosa: «Ci firmi la procura di Mauro». Un gesto, a loro dire, per levare dai guai l'ex moglie di Maxi Lopez. Lei non l'ha presa benissimo e si è rifugiata in auto
Spettacolare incidente alla Daytona 500 in Florida Una piccola distrazione da parte di un pilota e la Daytona 500 in Florida si è trasformata in un groviglio di lamiere. La 61esima edizione della leggendaria gara che si corre lungo poco più di 800 chilometri in un autodromo ovale è infati stata caratterizzata da un incidente che ha coinvolto 21 automobili. Il tamponamento è stato provocato da una manovra di Paul Menard. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. (YouTube/Nascar) (video YouTube)
La protesta dei senatori del Pd dopo il no al processo per Salvini «Vergogna!» e «onestà!». Queste le urla rivolte ai grillini dai senatori del Partito democratico non appena il presidente Gasparri e i commissari sono usciti dall'Aula di Sant'Ivo alla Sapienza dopo aver votato a favore di Salvini respingendo l'autorizzazione a procedere nei confronti del ministro dell'Interno sul caso Diciotti. (video Facebook di Partito Democratico)
La parodia di soldi diventa un inno al prosecco L'idea di un dipendende di un'azienda vitivinicola veneta è stata geniale. Tanto che la sua parodia di "Soldi" di Mahmood ha fatto subito il giro del web. La canzone che ha vinto il Festival di Sanremo è diventata così un inno al prosecco.