Il web pazzo per Choupette, la gatta di Karl Lagerfeld
Previsioni meteo per martedì, 26 giugno
-
-
Sul web c'è un video hot di Hamilton insieme a Nicole ScherzingerÈ caccia in rete al video hot di Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger. Un hacker ha infatti rubato un filmato sugli smartphone dell'ex coppia in cui i due si scambiavano a letto effusioni decisamente hot. Secondo quanto riportato dai tabloid britannici, le immagini sarebbero state messe online a metà febbraio. L'hacker ha rubato le password degli account Cloud e social della cantante e showgirl statunitense. Il video dura circa un paio di minuti. La coppia si era formata nel 2007 per poi lasciarsi definitivamente, dopo alti e bassi, nel 2015. Nella prima parte del video vediamo uno dei fotogrammi del filmato incriminato.
-
L'elettore chiede a Salvini di dire due parole su Bossi ma lui non rispondeMatteo Salvini si trovava ad Alghero per sostenere il candidato del centrodestra in vista delle elezioni Regionali in Sardegna. Subito dopo aver concluso il suo intervento, un sostenitore leghista gli ha urlato: «Matteo, due parole su Bossi, poverino». Il leader leghista però non sembra sentire l'appello dell'elettore che chiedeva di dedicare un pensiero al fondatore della Lega che il 14 febbraio 2019 è stato ricoverato con urgenza per un malore. (video Facebook di Matteo Salvini)
-
L'ultima standing ovation a Karl Lagerfeld nella sua AmburgoEra la fine del 2017 quando ad Amburgo lo stilista Karl Lagerfeld riceveva la sua ultima standing ovation nella città che lo aveva visto nascere nel 1933. Il Kaiser della moda, come veniva soprannominato, si è spento all'età di 85 anni il 19 febbraio 2019 in un ospedale a Parigi. Tutto è successo al termine di una sfilata in cui Lagerfeld è stato acclamato come una sorta di eroe. (video YouTube di Loritus News)
-
La sfilata Chanel Fall Winter 2019 targata Karl LagerfeldA luglio 2018 Chanel ha presentato al mondo la sua collezione Fall Winter 2019. La collezione, come accadeva ormai da tempo, era stata pensata e realizzata dal geniale stilista Karl Lagerfeld. Nato ad Amburgo il 10 settembre 1933, Lagerfeld si è spento all'età di 85 anni in un ospedale di Parigi. Nel video una delle ultime apparizioni dello stilista su una passerella. (video Chanel)
-
L'ultima apparizione di Karl Lagerfeld sui socialLo stilista Karl Lagerfeld si è spento all'età di 85 anni. L'annuncio della morte dello stilista è stata data il 19 febbraio 2019. Ecco la sua ultima apparizione sui social network dello stilista in cui ringraziava i fan dopo il raggiungimento su Instagram di un milione di follower. (video Instagram di Karl Lagerfeld)
-
Paradosso Var in Polonia dove Remy viene espulso due volteHa dell'assurdo quello successo nel campionato della massima serie polacca per colpa (o merito) del Var. Siamo al 75' della gara tra Legia e Cracovia. L'arbitro Piotr Lasyk espelle per doppia ammonizione il difensore della squadra di casa Remy. Subito dopo viene richiamato all'on field review dal Var per rivalutare la sua posizione. Lasyk guarda nel monitor e poi ritorna sui suoi passi richiamando in campo Remy spiegando che il cartellino giallo era stato annullato. Il giocatore della squadra di casa torna così in campo per riprendere a giocare ma il direttore di gara lo ferma e gli sventola in faccia un secondo cartellino giallo che gli costa una nuova espulsione. Il motivo di questo non è molto chiaro, forse il Var aveva valutato da rosso diretto il fallo del giocatore e non da doppio giallo.
-
I tifosi del Chelsea hanno creato un coro per insultare SarriDopo la sconfitta per 0-2 in FA Cup contro il Manchester United i tifosi del Chelsea hanno contestato duramente Maurizio Sarri. A Stanford Bridge è stato intonato infatti il coro "Fuck SarriBall" contro il tecnico italiano. Un chiaro segnale che l'amore tra Sarri e il Chelsea è ormai arrivato alla sua pagina conclusiva.
-
Ad Avellino il parraco fa cantare Soldi di Mahmood prima della messaDon Vitaliano Della Sala, parroco delle parrocchie dei SS. Pietro e Paolo e dell'Annunziata a Mercogliano (Avellino), ha permesso ai ragazzi del coro di cantare poco prima della messa "Soldi" di Mahmood. «È stata una scelta dei ragazzi del coro. Ne hanno parlato all'oratorio e hanno capito il senso della canzone», ha spiegato il prete. La canzone scelta è quella che ha vinto il Festival di Sanremo 2019. Il video completo su Irpinia Post. (video realizzato da Irpinia Post)
-
Michael Bublé dà il microfono al fan che lo stupisce con Fly me to the moonMichael Bublé si stava esibendo in un concerto a Nashville (Tennessee, Usa) quando ha invitato un fan sul palco. Il cantante ha poi ceduto il microfono al ragazzo che ha intonato la celebre "Fly me to the moon" di Frank Sinatra. L'esibizione è stata così ben eseguita che los tesso Bublé ha invitato lo spettatore, il cui nome è Andrew Zarrillo, a finire la canzone. Il video, pubblicato sul web è subito diventato virale. (video Facebook di Michael Zarrillo)
-
Il tifoso interista deluso brucia la foto di Wanda Nara e IcardiSul web circola un video che mostra una foto di Wanda Nara e Mauro Icardi mentre brucia in un caminetto. Ancora sconosciuto l'autore del testo anche se, con ogni probabilità, potrebbe essere un tifoso interista deluso dopo la vicenda che ha riguardato l'ormai ex capitano dei nerazzurri. L'attaccante argentino sembra essere finito ai margini della squadra dopo la decisione del club di affidare il ruolo di capitano ad Handanovic. Icardi ha anche saltato una gara di Europa League e una di campionato.
-
Il video dell'incendio divampato all'aeroporto di ciampinoPasseggeri e dipendenti evacuati e voli in forte ritardo. Colpa di un incendio che è divampato intorno alle otto di martedì 19 febbraio all'aeroporto di Ciampiono alle porte di Roma. Da una intercapedine ha iniziato ad uscire del fumo. Non si registrano feriti e sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e forze dell'ordine che stanno indagando sull'accaduto.