30 Settembre Set 2018 1145 30 settembre 2018 A Ostia le celebrazioni per i 50 anni dell'Anps Nella città laziale l'Associazione nazionale della polizia di Stato ha sfilato davanti al Presidente Mattarella. Presente anche il ministro dell'Interno Salvini: «Orgoglioso di voi».
L'aggressione dei gilet gialli al filosofo Finkielkraut «Sporco ebreo», «sporco sionista», «la Francia è dei francesi», «Palestina» e «il popolo ti punirà»: queste le grida che si sentono in un video postato su Twitter in cui si vede un gruppo di manifestanti che incrocia oggi nelle strade di Parigi l'accademico ebreo e inizia a insultarlo.
In Albania i manifestanti assaltano il palazzo del governo Durante le proteste di piazza del 16 febbraio alcuni manifestanti hanno provato a forzare l'entrata del palazzo dell'esecutivo.
Maria Elena Boschi: «Primarie Pd? Partecipo, ma non dico per chi voto» «Chi voterò alle Primarie del Pd? Non lo dico, anche se ovviamente il 3 marzo parteciperò. Probabilmente avremmo dovuto farla prima questa fase congressuale. Per ora i candidati non hanno cercato grandi spazi per dirci quali sono le loro proposte. Ora serve una discussione vera». L'intervista di Maria Elena Boschi in esclusiva a Lettera43.it. (video di Giulia Sili)
Maria Elena Boschi: «Il Pd ha un futuro se prosegue il percorso di Renzi» Maria Elena Boschi, in esclusiva a Lettera43.it, ha rivendicato le riforme del governo Renzi che «hanno lasciato un'Italia con più diritti, anche se M5s e Lega stanno distruggendo tutto. Ma sono ottimista e fiduciosa sul futuro: il Pd ha tutte le capacità per tornare alla guida del Paese». (video di Giulia Sili)
Maria Elena Boschi: «Questo governo ha incattivito il clima nel Paese» Maria Elena Boschi, ex ministro del governo Renzi, intervistata in esclusiva da Lettera43.it ha detto che «la cosa peggiore fatta dall'esecutivo Lega-M5s è stata l'aver incattivito il clima e portato a una regressione culturale preoccupante, non soltanto sui temi di inclusione e immigrazione, ma anche quando si tratta di parlare di diritti delle donne, di rispetto delle minoranze. E poi il danno più grave l'hanno fatto all'economia del nostro Paese». (video di Giulia Sili)
Lele Spedicato torna sul palco con i Negramaro dopo il malore C'era anche Lele Spedicato al concerto dei Negramaro a Rimini di giovedì 14 febbraio. Quando il chitarrista, colpito da un problema cerebrale a settembre 2018, è rentrato sul palco il pubblico è esploso in un lungo applauso. Poi l'abbraccio col cantante Giuliano Sangiorgi ha commosso tutti i presenti. (video Instagram di Negramaro)
Donald Trump annuncia l'emergenza nazionale per finanziare il muro Il presidente degli stati uniti Donald Trump ha annunciato la decisione, parlando alla nazione, di disporre l'emergenza nazionale per finanziare il muro lungo il confine del Messico. La casa bianca avrebbe a disposizione almeno 8 miliardi di dollari. (video C-Span)
Questa ragazza sa fare cose straordinarie coi suoi muscoli addominali All'inizio del video sembra una normale ragazza pronta a farsi qualche scatto sexy in bikini davanti allo specchio. Poi, dopo alcuni respiri, inizia a muovere in maniera impossibili i suoi muscoli addominali. (video LiveLeak)
Quando Katy Perry e Orlando Bloom giravano nudi in Sardegna Era l'estate del 2016 quando, durante una vacanza in Sardegna, Katy Perry e Orlando Bloom sono stati paparazzati senza veli. Una svolta naturista che era stata presa soprattutto dall'attore. Una volta nudo in mezzo al mare mentre remava su una tavola da surf, un'altra mentre si sciacquava le parti intime in mare.
Caos Icardi all'Inter e sui social spunta la parodia di Soldi di Mahmood Decisamente divertente il video parodia di "Soldi" di Mahmood pubblicato dall'account twitter @_esegesi_. Tutto è nato a causa della vicenda Inter-Icardi con i nerazzurri che avevano tolto la fascia di capitano all'attaccante e lui, per tutta risposta, ha disertato la gara dei sedicesimi di finale contro il Rapid Vienna. Al momento non si conoscono i dissacranti autori del divertente video. (video Twitter di @_esegesi_)
Cosa è successo nella quarta puntata di Italia's got talent Il meglio di quanto accaduto nella quarta puntata di Italia's got talent andata in onda su Tv8. (video Tv8/Italia's got talent)
Rachel Johnson si spoglia per protestare contro la Brexit Fuoriprogramma impensabile a "The Pledge", programma in onda su Sky News, dove la giornalista Rachel Johnson ha mostrato i suoi seni in diretta. La sorella dell’ex sindaco di Londra ed ex ministro degli Esteri, Boris Johnson, si è spogliata per protestare contro la Brexit. Il gesto è stato ispirato da quello di Victoria Bateman, l'economista anti-Brexit che aveva rilasciato alcune interviste completamente nuda per esprimere la sua contrarietà per l'uscita dell'Inghilterra dall'Euro. (Video Sky News)