Izumi Sasano nominato chief executive officer di Armani Corporation

Redazione
16/10/2023

Un ruolo più ampio dopo 20 anni di lavoro. In questa nuova posizione sarà responsabile per Stati Uniti, Canada, Messico e Brasile.

Izumi Sasano nominato chief executive officer di Armani Corporation

Dopo quasi due decenni come chief executive officer di Giorgio Armani Giappone, Izumi Sasano è stato nominato chief executive officer di Giorgio Armani Corporation, a partire dall’1 dicembre 2023. Lo ha reso noto il gruppo Armani in una nota.

Izumi Sasano chief executive officer di Armani Corporation

Nella sua nuova posizione, Izumi Sasano continuerà a riportare a Giuseppe Marsocci, vice direttore generale e chief commercial officer del Gruppo Armani, e sarà responsabile per Stati Uniti, Canada, Messico e Brasile. A lui riporteranno i dirigenti della Giorgio Armani Corporation e i direttori generali di Messico e Brasile, mentre Kazumasa Tsuchihashi assumerà il ruolo di amministratore delegato della Giorgio Armani Japan. Giorgio Armani ha commentato: «Il Gruppo Armani è costruito su rapporti duraturi: la fedeltà e la competenza sono importanti per me. Così com’è importante premiare il lavoro e le qualità umane, e far crescere dall’interno. Izumi Sasano ha dato eccellente prova di sé in Giappone e nella zona Pacifica. Sono sicuro che potrà fare lo stesso in questo nuovo e più ampio ruolo, portando il contributo di un’altra cultura. Questo genere di scambio è fondamentale per il Gruppo Armani, per continuare a crescere e a progredire. Su questi valori ho fondato la mia filosofia».