Chi è la nuova fidanzata di Jeff Bezos

Chi è la nuova fidanzata di Jeff Bezos

10 Gennaio 2019 13.14
Like me!

Dietro il divorzio di Jeff Bezos dalla moglie MacKenzie Tuttle, annunciato su Twitter dalla ormai ex coppia il 9 gennaio, ci sarebbe un nuovo amore. Già, perché il milionario da qualche mese sta frequentando Lauren Sanchez. A svelarlo è stato il magazine National Enquirer di area trumpiana. I due, riporta anche Tmz, hanno cominciato a vedersi nell'estate del 2018. Quarantanove anni, Sanchez è una ex conduttrice televisiva di Fox e ospite del programma So You Think You Can Dance. Nonché ormai ex moglie di Patrick Whitesell, noto agente tivù, con cui ha avuto due figli: Evan e Emma.

LEGGI ANCHE: Il divorzio è costato a Jeff Bezos 36 miliardi di dollari

Non solo: Sanchez è una esperta pilota di elicotteri e aerei e possiede una casa di produzione. Come Bezos anche Sanchez è separata e sta affrontando il divorzio. Gli ex partner sono al corrente della loro relazione anche perché le due coppie sono amiche da una decina d'anni. Lauren e Patrick hanno infatti una una casa nella zona di Seattle, dove vivono Jeff e MacKenzie e dove trascorrevano parecchio tempo, specialmente d'estate.

LE FOTO HOT E I MESSAGGI D'AMORE TRA JEFF E LAUREN

Sempre secondo il National Enquirer, pare che mesi prima del loro coming out come coppia e dalla separazione dai rispettivi partner, Bezos avesse mandato all'amata sue foto hot con messaggi romantici. Nell'aprile 2018, in un messaggio pubblicato dal magazine, il Ceo di Amazon scriveva per esempio: «Ti amo. Te lo mostrerò con il mio corpo, con le mie labbra e con i miei occhi, molto presto, alive girl». Amore naturalmente ricambiato. Sanchez all'amante scriveva infatti di essere «eccitata» dalla sua «energia, le sue idee e la sua competenza». Sempre secondo il magazine la moglie del magnate si sarebbe accorta della relazione extraconiugale dopo aver trovato il biglietto di un jet privato che aveva solo due passeggeri: Jeff e Lauren. Come una donna tradita qualsiasi…

UN AMORE DURATO 25 ANNI E NESSUN ACCORDO PREMATRIMONIALE

Nonostante nell'ambiente la relazione tra Bezos e Sanchez fosse nota, il divorzio annunciato in Twitter ha colto molti di sorpresa. Il Ceo di Amazon aveva infatti sposato MacKenzie Tuttle nel 1993, sei mesi dopo il loro primo appuntamento. Si erano incontrati per la prima volta a New York nel 1992: lui era vicepresidente dell’hedge fund De Shaw & Co., lei in cerca di lavoro. Il suo curriculum finì nelle mani di Jeff, che le fece un colloquio. Con il divorzio Bezos rischia di perdere il titolo di uomo più ricco del mondo: allo stato attuale il suo patrimonio è stimato in 160 miliardi di dollari, l'equivalente di 138 miliardi di euro. I due non hanno firmato alcun accordo prematrimoniale, quindi seppur consensuale e «amichevole», come ha detto lo stesso Bezos, la rottura potrebbe dimezzare la sua fortuna. MacKenzie è una scrittrice e in un'intervista a Vogue del 2013 aveva parlato delle differenze fra lei e il marito: personalità in contrasto che si completano, aveva detto. Lei lo ha sempre sostenuto in tutti i suoi progetti, dal garage di Seattle all’impero milionario e per anni è stata la sua contabile. Insieme hanno avuto quattro figli, tre maschi e una femmina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLI CORRELATI

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *