Jessie Andrews, chi è l’ex attrice hard che starebbe frequentando Damiano dei Maneskin

Alice Bianco
23/06/2023

La ragazza ha origini lettoni e cinesi, ha lavorato per un breve periodo come attrice a luci rosse e ora fa la deejay.

Jessie Andrews, chi è l’ex attrice hard che starebbe frequentando Damiano dei Maneskin

Il frontman della rock band dei Maneskin Damiano David, che di recente ha rotto con l’ex Giorgia Soleri, sembra essersi infatuato di una nuova ragazza, l’ex attrice di film hard Jessie Andrews. I due avrebbero trascorso una notte insieme.

La (presunta) storia tra Damiano dei Maneskin e Jessie Andrews

La Andrews aveva postato su Instagram un video che la ritraeva a Firenze nel letto di un hotel. Nel filmato si vedeva il cantante toccare la schiena della 31enne. Sono apparse anche alcune foto scattate in una camera d’albergo, probabilmente la stessa di Damiano visto che muri, colori e design sono gli stessi.

Damiano dei Maneskin starebbe frequentando Jessie Andrews
Storia di Damiano dei Maneskin (Instagram).

Ma chi è Jessie Andrews? La ragazza ha origini lettoni e cinesi e ha lavorato per un breve periodo come attrice a luci rosse spinta da un’amica. Si è poi trasferita a Los Angeles dove ha iniziato la carriera di modella e attrice ed è comparsa in diversi video musicali lanciando anche una linea di gioielli di lusso e una d’abbigliamento in collaborazione con alcuni brand. La passione che accomuna i due sarebbe la musica, infatti la Andrews gira il mondo facendo la deejay.

La nuova fiamma di Damiano dei Maneskin è Jessie Andrews, ex attrice porno
Jessie Andrews (Getty Images).

La rottura con Giorgia Soleri

La notizia giunge a pochi giorni da quella della fine della relazione con Giorgia Soleri. A inizio giugno 2023 era infatti emerso un video che ritraeva il frontman dei Maneskin mentre si baciava con Martina Taglienti, un’amica di Victoria De Angelis. Secondo le ultime indiscrezioni pare che anche la stessa Soleri non sia più sola e che, anzi, sia stata lei a tradirlo per prima. Si sa ancora poco della nuova relazione dell’attivista influencer, ma sembra si tratti di un imprenditore del settore beauty. A rivelarlo a Novella 2000 sono stati i due esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano.