Kanye West sparisce di nuovo dai social e invita la moglie a non usarli

Valentina Sammarone
29/01/2024

Il matrimonio tra il rapper e la designer Bianca Censori continua a far discutere. Secondo una fonte vicina alla coppia, il suo intento sarebbe quello di controllare la moglie e isolarla da amici e parenti.

Kanye West sparisce di nuovo dai social e invita la moglie a non usarli

Kanye West avrebbe consigliato a Bianca Censori di astenersi dall’utilizzo dei social media al fine di preservarla da commenti negativi. Il rapper di Runaway avrebbe motivato così la sua insistenza verso la moglie, incoraggiandola a non condividere o scrivere più contenuti su Instagram, TikTok e Twitter per sottrarla alle critiche degli hater. La stessa cosa ha fatto West, il quale ha eliminato ogni contenuto dal suo profilo Instagram. Continua a far discutere il matrimonio tra il rapper e la designer.

Kanye West sparisce di nuovo dai social e invita la moglie a non usarli
Il profilo Instagram di Kanye West

Kanye West vorrebbe isolare la moglie

Secondo quanto riportato dal DailyMail, al contrario, sembrerebbe che l’intenzione effettiva di West sia quella di isolare Bianca Censori dal resto del mondo, compresi amici e familiari. «Bianca ha sempre avuto i social media ed è sempre stata attiva su di essi, fino a quando non ha sposato Kanye», ha raccontato un insider aggiungendo: «Non vuole che lei li abbia perché pensa che le farebbe male se dovesse leggere le cose brutte che la gente pensa di lei. Le ha detto che ora anche lei è una star, che deve mantenere il mistero e tutto questo è inquietante per chi la conosce perché sembra un’ennesima forma di controllo nei suoi confronti». Il tema della manipolazione nei confronti della sua attuale moglie è una questione che Kanye West sembra aver affrontato più volte, anche durante il matrimonio con Kim Kardashian. Si sosteneva che Kim avesse iniziato a indossare un particolare tipo di abbigliamento perché le era stato suggerito dal marito.