Kostner: «Nulla a che fare col dottor Ferrari»

Redazione
22/08/2012

Dopo le indiscrezioni giornalistiche del settimanale Panorama che aveva parlato della presenza di Carolina Kostner a un incontro tra Alex...

Kostner: «Nulla a che fare col dottor Ferrari»

Dopo le indiscrezioni giornalistiche del settimanale Panorama che aveva parlato della presenza di Carolina Kostner a un incontro tra Alex Schwazer e il dottor Michele Ferrari, immediata è arrivata la replica della pattinatrice.
La Kostner, interpellata dall’Ansa, non ha negato la sua presenza. Ha precisato però di aver preso parte all’incontro solo come fidanzata che accompagnava il marciatore in contatto con un tecnico, dal quale poi Schwazer nel 2011, come confermato da Ferrari, si distaccò alla scoperta dei sospetti sul suo conto.
INCONTRO IN UN AEREA DI SERVIZIO. «Ricordo che di ritorno da una gara di Alex a Sesto San Giovanni nel 2010, alla quale avevo assistito, ci fermammo in un’area di servizio e lui si incontrò con un tecnico che seguiva le sue tabelle di allenamento. Io ero con Alex come una semplice fidanzata», ha dichiarato da Oberstdorf la Kostner.
Anche il medico, inibito dalla giustizia sportiva dall’incontrare i tesserati  e al centro dell’inchiesta della magistratura di Padova, aveva confermato la versione di Panorma sull’incontro, certificando la presenza della fidanzata di Schwazer.