La redazione de Il Denaro svaligiata a Napoli

Redazione
20/08/2012

Paradossalmente, Il Denaro rischia di ritrovarsi senza denaro. Ignoti hanno svaligiato la redazione del quotidiano economico con sede nei locali...

La redazione de Il Denaro svaligiata a Napoli

Paradossalmente, Il Denaro rischia di ritrovarsi senza denaro. Ignoti hanno svaligiato la redazione del quotidiano economico con sede nei locali della Mostra d’Oltremare di Napoli la notta tra il 19 e il 20 agosto.
DANNI INGENTI. Ingenti i danni: i ladri, infatti, hanno portato via una ventina di personal computer oltre a diverse apparecchiature di servizio, tra cui due telecamere e alcuni televisori.
Trafugati anche alcuni effetti personali. La scoperta è stata fatta la mattina del 20 agosto dal personale della Mostra d’Oltremare.
La polizia, che coordina le indagini, ha riscontrato che i ladri hanno fatto irruzione nei locali del quotidiano forzando una porta che separa la redazione del giornale dai confinanti uffici della Mostra d’Oltremare, al terzo piano della struttura.
ANCHE UN MAGAZINE E UNA TIVÙ. Il Denaro, che fa capo a un gruppo multimediale che oltre al quotidiano edita un settimanale sulla sanità, un mensile patinato (Den), una televisione (Denaro tv) e un portale internet, da oltre 20 anni è una realtà del panorama giornalistico del Mezzogiorno, e da poco più di un anno ha trasferito la propria sede da Palazzo Partanna, in piazza dei Martiri, alla Mostra d’Oltremare.
Il gruppo è attivo anche nell’ organizzazione di grandi eventi e nella convegnistica. Sul posto sono intervenuti gli uomini del commissariato di polizia San Paolo e quelli della ‘Scientifica’ per i rilievi.