Mattia Zaccagni, ladri irrompono nella villa in cui vive con l’influencer Chiara Nasti

Redazione
22/11/2023

Il colpo nella serata di martedì 22 novembre nella sua abitazione di Roma. Portati via gioielli e contanti. La moglie su Instagram: «Già rapinata prima dell'estate, c'è poca sicurezza».

Mattia Zaccagni, ladri irrompono nella villa in cui vive con l’influencer Chiara Nasti

Nella serata di martedì 22 novembre dei ladri hanno fatto irruzione nella villa del centrocampista della Lazio Mattia Zaccagni. I malviventi sono entrati nell’abitazione del giocatore in via della Camilluccia a Roma, dove Zaccagni abita con la moglie Chiara Nasti e il figlio Thiago. Secondo quanto riferiscono gli agenti del commissariato di Ponte Milvio e della polizia scientifica, il colpo è stato scoperto dopo le 20 di martedì, quando la coppia è rientrata a casa. I ladri hanno portato via gioielli e contanti, ma è ancora da quantificare il valore del bottino che secondo indiscrezioni sarebbe superiore ai 70 mila euro.

Chiara Nasti: «Non lo auguro a nessuno»

Sul suo profilo Instagram, Chiara Nasti ha voluto ringraziare i fan e gli amici per i messaggi di solidarietà, lamentando la mancanza di sicurezza nel quartiere: «L’unica cosa che mi turba è che già sono stata rapinata prima dell’estate e nonostante questo non gira qualche pattuglia in più per perlustrare la zona. Non lo auguro a nessuno».