L’appello della deputata Ravetto a sostenere la Lega: «Chi contribuisce di più vince una giornata con me»

Redazione
27/10/2023

L'ex sottosegretaria sui social: «Qualunque offerta è importante». Tre le ricompense: un giro con lei in tv, uno in parlamento e un messaggio social.

L’appello della deputata Ravetto a sostenere la Lega: «Chi contribuisce di più vince una giornata con me»

La deputata della Lega Laura Ravetto ha condiviso sui social un appello rivolto ai propri fan. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per finanziare il suo partito. Non si tratta, però, di una semplice raccolta. La parlamentare ed ex Sottosegretaria di Stato per i rapporti con il Parlamento, infatti, ha messo in palio tre ricompense. Il premio più ambito è una giornata con lei. Un appello che, però, non tutti hanno apprezzato. Qualche utente ha infatti commentato criticandola.

Laura Ravetto: «Va bene ogni importo»

Nel video, pubblicato su X, Laura Ravetto ha parlato ai fan: «Buongiorno a tutti, oggi è il mio giorno, il giorno dedicato a me per sostenere la Lega. Se vorrete farlo vi allego l’indirizzo, qualunque erogazione liberale è detraibile al 26 per cento, va bene qualunque importo, in ogni caso grazie, grazie che mi seguite e se ritenete che io sia una delle vostre deputate preferite, se siete interessati a questi premi simbolici che faccio». Poi è passata alle ricompense: ««Chi contribuirà di più verrà con me in una redazione televisiva, il secondo farà un giro con me in Parlamento, il terzo potrà mettere sui miei social un messaggio a sua discrezione». E infine: «Se siete interessati a questo, se volete sostenerci, se credete nelle nostre battaglie, contribuite e fate una donazione».