MacGyver per uno spot Mercedes

Redazione
24/08/2012

Ciak, azione! Nonostante MacGyver si sia ritirato dalle scene e dal ruolo di agente segreto per aprire una piccola azienda,...

MacGyver per uno spot Mercedes

Ciak, azione! Nonostante MacGyver si sia ritirato dalle scene e dal ruolo di agente segreto per aprire una piccola azienda, il passato continua a essere presente nella sua vita.
LOTTA TRA BENE E MALE. Nello spot Mercedes, ricco di azione, e nei tre nuovi episodi di MacGyver, l’omonimo protagonista della famosa serie televisiva americana degli Anni 80 e 90 si ritrova nuovamente coinvolto nella lotta tra il bene e il male.
Come sempre, il super eroe anticonvenzionale, meticoloso e in grado di risolvere qualsiasi problema, affronta gli avversari e le sfide con astuzia e ingegno, utilizzando oggetti comuni.
COMBATTE CON CITAN, VEICOLO COMPATTO. Ma ora, oltre all’onnipresente coltellino svizzero e il nastro adesivo, MacGyver, alias Richard Dean Anderson, si avvale anche del valido aiuto del suo nuovo partner, Citan, un veicolo compatto, robusto, maneggevole e versatile.
Il personaggio è stato sfruttato non solo nell’immagine pubblicitaria, ma visto il ritorno sulle scene della popolare serie tivù e il debutto mondiale della serie, siamo davanti a una campagna ben studiata e integrata con le caratteristiche dell’attore e dell’intensità dell’azione di ogni suo episodio.
MEZZO DI NUOVA GENERAZIONE. Il Citan, infatti, vuole essere un mezzo commerciale di nuova generazione e in grado di sbaragliare ogni tipo di concorrenza, francese, tedesca o americana che sia, sul fronte del comfort, delle dotazioni e dell’agilità.
Mercedes ci crede molto: non si era in effetti forse mai visto un product placement così forte per un mezzo commerciale che vuole dare un messaggio davvero energico.