Maria De Filippi e Fabio Fazio insieme su Canale 5 per ricordare Maurizio Costanzo

Mediaset dedica uno speciale alla memoria del giornalista e a condurlo ci saranno la moglie e l'amico di vecchia data. Lo show verrà trasmesso in seconda serata sulla rete ammiraglia del Biscione e avrà video e testimonianze inedite.

Maria De Filippi e Fabio Fazio insieme su Canale 5 per ricordare Maurizio Costanzo

Fabio Fazio sarà insieme a Maria De Filippi su Canale 5 per presentare lo speciale Mediaset dedicato alla memoria del compianto Maurizio Costanzo, marito della conduttrice di C’è posta per te e amico della guida di Che tempo che fa. Un’anno dopo la scomparsa del mattatore del Maurizio Costanzo Show, avvenuta il 24 febbraio 2023, la rete meneghina ha deciso di rendere omaggio al conduttore con uno speciale che ripercorrerà la sua lunga carriera, passata tutta o quasi a intervistare i personaggi di spicco della tivù e della società italiana.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (Imagoeconomica).

Lo speciale Mediaset dedicato a Maurizio Costanzo

Non c’è, al momento, una data certa per la messa in onda su Canale 5 dello speciale dedicato alla memoria di Maurizio Costanzo. Quel che è noto è, tuttavia, che lo show sarà in onda su Canale 5 in seconda serata, con la guida di De Filippi e Fazio. Vedrà alternarsi il ricordo di amici del giornalista scomparso con l’aggiunta di filmati e testimonianze inedite.