Marta Fascina sta girando un docu-film sulla storia con Berlusconi

Redazione
13/12/2023

Il documentario racconterà la loro relazione a partire dall'ammirazione della deputata per il Cav sin da quando era bambina. La produzione è stata affidata a Francesca Verdini, compagna del ministro Matteo Salvini.

Marta Fascina sta girando un docu-film sulla storia con Berlusconi

Marta Fascina come Unica di Ilary Blasi: arriva il docu-film che racconterà la verità sulla storia d’amore con Silvio Berlusconi. Lo fa sapere L’Espresso, annunciando anche che la produzione del documentario è stata affidata a Francesca Verdini, compagna del ministro Matteo Salvini.

Il docu-film avrà una chiave di lettura positiva della loro storia

Ma a differenza del tono di rivincita contro Francesco Totti presente in Unica, il progetto di Fascina avrà una chiave positiva. Secondo le prime indiscrezioni raccolte da L’Espresso il desiderio è quello di svelare al pubblico la figura apparentemente defilata e misteriosa di Fascina, la quale racconterà la storia d’amore con Silvio Berlusconi a partire dall’ammirazione che la deputata azzurra ha avuto per il Cavaliere fin da quando era bambina. I figli di Berlusconi sono in attesa degli sviluppi per capire quale direzione prenderà questo progetto, che secondo il settimanale potrebbe addirittura riallacciare i rapporti tra Forza Italia e Lega.