Martina Colombari operata d’urgenza a Riccione: «Mi hanno salvata»

Redazione
05/02/2024

L'ex Miss Italia ricoverata per una peritonite si è raccontata sui social e ha rassicurato fan e amici: «Mi riprenderò».

Martina Colombari operata d’urgenza a Riccione: «Mi hanno salvata»

Paura per Martina Colombari, operata d’urgenza per una peritonite mentre si trovava dalla famiglia a Riccione. L’ex Miss Italia ha raccontato il suo problema di salute sui social il 5 febbraio dopo alcuni giorni di assenza dalle piattaforme. Nel video postato su Instagram Colombari dal letto dell’ospedale ha rassicurato i suoi fan: «Mi hanno operato d’urgenza e mi hanno salvata», ha spiegato. «Sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale, oggi mi dimettono per fortuna. Ho avuto un intervento d’urgenza all’addome. Un po’ un patatrack in peritonite, sono stata ricoverata all’ospedale Ceccarini a Riccione». Poi ha aggiunto: «Ero qui a trovare i miei genitori, sono stati tutti magnifici, tutto lo staff del dottor Lucchi, le oss e le infermiere. Mi hanno curata e mi hanno salvata. Adesso pian piano mi riprenderò», ha concluso la 48enne.

Da Riccione a Miss Italia fino alle nozze con Costacurta

Martina Colombari è nata a Riccione nel luglio 1975 e la sua carriera nel mondo della moda è cominciata a soli 16 anni, quando ha vinto il titolo di Miss Italia. Dal 2004 è sposata con l’ex calciatore Billy Costacurta e insieme sono genitori di Achille (con cui la ex Miss Italia ha partecipato a Pechino Express). Colombari ha uno stile di vita sportivo e sui social sono frequenti i video dei suoi allenamenti o i commenti su come raggiungere uno stile di vita sano e bilanciato.