Redazione

Chi è Martina Nasoni, finalista del Grande Fratello 2019

Chi è Martina Nasoni, finalista del Grande Fratello 2019

Ha 21 anni, è diplomata al liceo artistico ed è diventata famosa per essere la ragazza dal cuore di latta di Irama. Cosa sappiamo sulla concorrente del Gf 2019.

10 Giugno 2019 19.49

Like me!

Diventata famosa per essere la ragazza con il cuore di latta del celebre brano sanremese di Irama, Martina Nasoni è anche tra i concorrenti finalisti del Grande Fratello 16.

Martina Nasoni ha 21 anni ed è originaria di Terni. Sin da piccola ha lavorato sodo per farsi largo nel mondo dello spettacolo. La grande occasione è arrivata, però, solo nel 2019 quando è stata scelta per far parte del cast del Grande Fratello raggiungendo tra l’altro la finale.

MARTINA NASONI TRA VITA PRIVATA E PUBBLICA

Martina si è diplomata al liceo artistico di Terni per poi partecipare a Miss Umbria e successivamente a Miss Italia senza però passare tutte le selezioni. La 21enne ha anche posato come indossatrice per alcune campagne pubblicitarie. A dimostrarlo gli scatti pubblicati sui suoi canali social dove, a dirla tutta, al momento non sembra essere ancora molto attiva. Della sua vita privata non si sa altro. Almeno per il momento. Sì perché per Martina si prospetta una carriera televisiva lucente dopo il Gf 16 che la vede tra i favoriti per la vittoria finale

MARTINA È LA RAGAZZA CON IL CUORE DI LATTA

A rivelare di essere la ragazza con il cuore di latte cantata da Irama a Sanremo 2019 è stata la stessa Martina. Lo ha fatto inizialmente sui social network e poi poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello 16. Irama, che ha confermato le dichiarazioni della ragazza, ha incontrato la 21enne in Salento. Qui gli ha raccontato di aver subito un’operazione al cuore a 12 anni per inserire un pacemaker. A questo si era aggiunta la storia delle violenze subite dal padre sin da bambina. Il cantante rimase colpito da tutto questo tanto da comporre quel brano diventato molto famoso.

IL SUCCESSO SU INSTAGRAM

Con la partecipazione al Gf – e dopo aver rivelato di essere stata la musa di Irama – Martina ha fatto il boom di follower e like su Instagram. Sì, perché la ragazza è passata da poco più di ottomila seguaci a oltre 53 mila fan. Questo nonostante le poche foto inserito sul social delle immagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLI CORRELATI

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *