Massimiliano Gallo presto papà: la moglie Shalana Santana è incinta

Alberto Muraro
17/10/2023

La conferma è arrivata con un post Instagram che ha fatto incetta di commenti affettuosi. Entrambi hanno già altri figli nati da precedenti relazioni.

Massimiliano Gallo presto papà: la moglie Shalana Santana è incinta

Massimiliano Gallo attore diventato celebre negli ultimi anni per aver recitato in serie come I Bastardi di Pizzofalcone, Imma Tataranni e Vincenzo Malinconico – Avvocato di successo) diventerà presto (di nuovo) papà. Gallo e la moglie Shalana Santana sono infatti in attesa del loro primo figlio, come da loro stessi confermato con un post Instagram.

Massimiliano Gallo e Shalana Santana presto genitori

La conferma della gravidanza di Santana è arrivata nel modo più classico, con uno scatto Instagram dove vediamo i due vicini e sorridenti, con l’attrice che mostra fieramente il pancione nascosto dietro a una gonna dalla fantasia animalier. «Weeeeee! Ma Shalana è incinta? E quando ce lo volevate far sapere a nascita avvenuta. Auguri e figli…..o maschio o femmina», si legge nella didascalia del post, che ha già fatto incetta di like e commenti entusiasti. Non è la prima volta che l’attore diventa padre: alle spalle, infatti, ha già un’altra figlia nata una precedente relazione, mentre questo bebé in arrivo sarà il primo con l’attuale moglie. Tra i messaggi di congratulazioni arrivati alla coppia anche quelli di diversi colleghi del mondo dello spettacolo, come Tosca d’Aquino (che ai due ha scritto «Belli! Tanti auguri!»), Monica Setta («Auguri affettuosissimi!») e Michela Andreozzi (che si è limitata a lasciare delle emoji delle fiamme).

La storia d’amore tra Massimiliano Gallo e Shalana Santana

Massimiliano Gallo e Shalana Santana sono convolati a nozze nel dicembre del 2022, ma si conoscono e sono innamorati da ormai sette anni. L’attrice ha 25 anni in meno del marito, vanta origini brasiliane e ha un passato da modella. In tempi non sospetti, in un’intervista esclusiva concessa ad Oggi, Massimiliano Gallo era apparso in realtà piuttosto restio ad avere altri figli, ma evidentemente alla luce del sentimento per la compagna deve avere alla fine cambiato idea. Anche Shalana Santana, tra l’altro, ha come lui un altro figlio da una precedente relazione.