Massimo Martino, chi è il marito di Tosca d’Aquino

Alice Bianco
23/10/2023

Produttore cinematografico, si è sposato con la conduttrice e attrice nel 2013. Dalla loro unione, nel 2005, è nato il figlio Francesco.

Massimo Martino, chi è il marito di Tosca d’Aquino

Massimo Martino è il secondo marito dell’attrice e conduttrice televisiva Tosca D’Aquino. I due stanno insieme, in totale, da circa 20 anni. Martino è un produttore cinematografico e, abituato a lavorare dietro le quinte, è una persona molto riservata.

Massimo Martino: la carriera e il matrimonio con Tosca D’Aquino

È possibile che Massimo e Tosca si siano conosciuti proprio in ambito cinematografico, ma non si hanno ulteriori dettagli circa il loro incontro. La coppia, prima di sposarsi nel 2013, ha convissuto per circa 11 anni e alcuni anni prima, nel 2005, dalla loro unione era nato il secondogenito di lei, Francesco. I due si sono sposati in Campidoglio con amici vip e parenti. Tosca, durante un’intervista a Vanity Fair ha dichiarato a proposito del coniuge: «È un uomo nella misura mia, come dice Eduardo De Filippo. Attento alle piccole cose». Prima di legarsi a lui, era stata sposata con l’ingegnere Mauro Gabrielli da cui aveva avuto il figlio Edoardo.