Matthew Perry sepolto accanto ad altre star di Hollywood

Redazione
10/11/2023

L'attore riposa vicino ai colleghi Carrie Fisher, Debbie Reynolds e Michael Clarke Duncan. Intanto si rincorrono le voci su un possibile biopic su di lui con protagonista Zac Efron.

Matthew Perry sepolto accanto ad altre star di Hollywood

Il 3 novembre 2023 Matthew Perry, l’indimenticabile interprete di Chandler Bing di Friends morto a 54 anni, è stato sepolto presso il Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles, cimitero situato non lontano dagli studi della Warner Bros. Secondo quanto riportano i media americani, accanto alla sua tomba riposerebbero anche diversi suoi altrettanto celebri colleghi.

Matthew Perry sepolto accanto ad altre star

TMZ ha infatti ricostruito il luogo dove sono state sepolte le spoglie di Perry, ovvero accanto a quelle di stelle del cinema del calibro di Carrie Fisher, Debbie Reynolds e Michael Clarke Duncan. Ovviamente, per volere dei familiari e per rispetto del loro dolore e della loro privacy, la posizione precisa della sepoltura non è stata resa nota. La tumulazione è avvenuta subito dopo i funerali dell’attore svoltisi in forma privata, con una cerimonia sobria e discreta alla quale hanno partecipato anche i suoi storici amici Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc.

Un biopic sull’attore con protagonista Zac Efron?

Nel frattempo già si rincorrono le voci su un possibile film dedicato alla storia del compianto attore, che quand’era in vita ha dovuto affrontare spesso la bestia nera delle dipendenze. Si dice, a proposito, che a prestare il volto a Matthew Perry sul grande schermo potrebbe essere Zac Efron, lo stesso attore con cui Perry nel 2009 aveva condiviso il set di 17 Again – Ritorno al liceo. Ai tempi fu lo stesso Perry a scegliere Efron come potenziale attore che l’avrebbe interpretato al cinema in un biopic e, a pochi giorni dai funerali dell’amico, il diretto interessato si è detto «onorato» per l’opportunità ma ha anche precisato: «Spero che si possa fare, ma dipende da molti fattori» .