Lo psichiatra e criminologo Alessandro Meluzzi operato d’urgenza per un’ischemia cerebrale

Redazione
03/12/2023

Il professore, volto noto della tv, si è sentito male mentre riceveva pazienti nello studio di Rimini. L’intervento chirurgico è durato diverse ore.

Lo psichiatra e criminologo Alessandro Meluzzi operato d’urgenza per un’ischemia cerebrale

Lo psichiatra e criminologo Alessandro Meluzzi è stato ricoverato d’urgenza e sottoposto a un delicato intervento chirurgico dopo un malore accusato nel suo studio di Rimini. Meluzzi. Sarebbe stato colpito da un’ischemia cerebrale causata dalla alta pressione sanguigna.

Lo psichiatra e criminologo Alessandro Meluzzi è stato operato d’urgenza per un’ischemia cerebrale. Come sta.
Lo psichiatra e criminologo Alessandro Meluzzi (Imagoeconomica).

L’intervento chirurgico al “Bufalini” di Cesena è durato diverse ore

Meluzzi, che si è sentito male attorno alle 15 di sabato 2 dicembre, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale “Infermi” di Rimini e da lì poi trasferito d’urgenza al “Bufalini” di Cesena, data la gravità della situazione. Qui è stato sottoposto ad un intervento chirurgico durato diverse ore. Ora i medici aspettano l’evoluzione del periodo critico di 48 ore per valutare l’esito dell’operazione. Sui social del professore è stato pubblicato un brevissimo messaggio: «Preghiamo uniti».

«Sono addolorata e preoccupata dalla notizia dell’ischemia che ha colpito il caro amico Prof. Meluzzi. Attendo con ansia notizie sul decorso post operatorio, pregando che superi al meglio questo difficile momento. Forza Alessandro!», ha twittato Francesca Donato, membro del Parlamento europeo e presidente del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana.