Michelle Hunziker allo scoperto con Alessandro Carollo: la prima foto sui social

Alberto Muraro
06/11/2023

Nonostante di recente si sia dichiarata single, la conduttrice elvetica ha mostrato sui social il suo nuovo fidanzato. La fuga sul lago di Lugano, il resort di lusso e l'esperienza dell'assenza di gravità.

Michelle Hunziker allo scoperto con Alessandro Carollo: la prima foto sui social

Alla fine Michelle Hunziker non ha più resistito e ha deciso di confermare in prima persona quello che in tanti già avevano capito da tempo. L’ex moglie di Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi sembrerebbe aver finalmente ritrovato l’amore, come lasciato intendere da un contenuto social pubblicato da lei stessa.

Michelle Hunziker conferma la relazione con Alessandro Carollo

Con una storia su Instagram in cui si mostra sorridente e felice insieme a un uomo, Michelle Hunziker ha dunque ufficializzato il rumor che circolava ormai da diverso tempo relativo al suo legame con il fisioterapista Alessandro Carollo. Proprio con lui ha partecipato a un’esperienza indimenticabile, l’emozione dell’assenza di gravità, per poi recarsi sul lago di Lugano, dove la coppia ha organizzato un picnic romantico in barca e trascorso qualche ora di relax ospite di un resort di lusso. «Charming anche con la pioggia», ha scritto mostrando un panorama uggioso Michelle Hunziker. E ancora «Oggi nella mia Svizzera».

Alla fine Michelle Hunziker è voluta uscire allo scoperto con il nuovo fidanzato Alessandro Carollo: ecco la loro prima foto social.
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo (Instagram).

I due insieme anche il weekend precedente

Anche Alessandro Carollo, osteopata 41enne, ha postato le stesse immagini dal lago di Lugano pubblicate da Michelle Hunziker. Nel video da lui condiviso si intravedono l’imbarcazione con due calici e un cestino da picnic, il suggestivo specchio d’acqua che li circonda e le sponde intorno. Nonostante il panorama fosse particolarmente romantico, il meteo non ha purtroppo giocato a loro favore, regalando alla coppia un cielo grigio. Già il weekend precedente, in realtà, i due avevano mandato indizi social dalle stesse località lasciando pensare a una fuga d’amore segreta. Carollo, che ha una clientela molto vip e lavora diviso tra Roma e Milano, è un esperto di Scienze Motorie diplomato alla Sapienza di Roma. È, tra le altre cose, anche un insegnante e fondatore della European Academy of Osteophaty e dell’Osteopathic Institute.