Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione diventa virale sui social

Alberto Muraro
13/10/2023

Secondo il gossip, la relazione con quest'uomo misterioso andrebbe avanti da almeno un anno, ma avrebbe spiccato il volo solo nel corso dell'ultima estate. La conduttrice, nel frattempo, si dichiara single.

Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione diventa virale sui social

Michelle Hunziker torna nuovamente al centro dei gossip, questa volta per una (presunta) nuova storia d’amore di cui si sta parlando molto sui social network.

Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato?

Almeno per il momento a riguardo non ci sono certezze di sorta ma soltanto voci, anche perché proprio pochi giorni prima la conduttrice elvetica aveva confermato all’amica Silvia Toffanin (nella cornice di Verissimo) che nel suo cuore non c’è nessun uomo. C’è però chi si è convinto che la verità sia diversa da quello che è stato raccontato dalla diretta interessata. La regina dei gossip di Instagram Deianira Marzano ha riportato sul suo profilo l’indiscrezione secondo cui nel cuore di Hunziker ci sarebbe effettivamente qualcuno, un uomo che (se la sua esistenza fosse confermata) prenderebbe così il testimone del suo storico ex compagno Tomaso Trussardi. Marzano, a proposito, ha raccontato come Michelle Hunziker sarebbe in realtà legata a un’altra persona da circa un anno, anche se la relazione avrebbe spiccato il volo solo nell’estate 2023. La stessa ha anche riportato l’anteprima di una talpa a lei vicina che le avrebbe rivelato: «Ormai lo sanno tutti, Michelle Hunziker ha un nuovo compagno». Queste le uniche informazioni per ora divulgate, insieme a uno «splendido anello che lei porta al dito».

Le voci sulla relazione con Giovanni Angiolini

Tutto tace dal lato Michelle Hunziker, che vuole evidentemente tutelare la sua privacy dopo la chiacchierata frequentazione con il chirurgo ex concorrente del Grande Fratello Giovanni Angiolini, con cui è stata paparazzata in più di qualche occasione e di cui però non si è più parlato. Si era detto, a proposito, che la presentatrice avesse iniziato a vedere Angiolini prima che la sua relazione con l’ex Trussardi si fosse conclusa: pettegolezzi, questi ultimi, che sono valsi critiche anche piuttosto feroci alla diretta interessata.