Milan, Pato infortunato rischia tre settimane

Redazione
22/08/2012

Talento d’oro e muscoli di cristallo. Quella di Alexandre Pato è una vera e propria maledizione. L’attaccante brasiliano del Milan...

Milan, Pato infortunato rischia tre settimane

Talento d’oro e muscoli di cristallo. Quella di Alexandre Pato è una vera e propria maledizione. L’attaccante brasiliano del Milan si è fermato ancora, a cinque giorno dall’inizio del campionato, riportando un infortunio in allenamento il 22 agosto durante un contrasto di gioco.
Rischia tre settimane di stop la punta rossonera, che ha sentito dolore all’adduttore sinistro e si è fermato immediatamente. Ora attende i risultati degli esami medici a cui deve essere sottoposto, ma sembra proprio che i guai fisici non gli vogliano concedere tregua.
UNA NUOVA PUNTA. Così il Milan si è cautelato ed è corso ai ripari sul mercato, prelevando in prestito dal Genoa Ze Eduardo, punta connazionale di Pato, che nella stagione 2011/12 ha disputato appena otto partite in campionato senza segnare nemmeno un gol.
«Sono troppo contento, ma non aggiungo altro perché non posso parlare», sono state le prime parole da rossonero di Ze Eduardo.