Mister Gay 2012 è il papà Alessio Cuvello

Redazione
25/08/2012

Il nuovo Mister Gay Italia è il 24enne Alessio Cuvello, padre di un bambino di 3 anni e una vita...

Mister Gay 2012 è il papà Alessio Cuvello

Il nuovo Mister Gay Italia è il 24enne Alessio Cuvello, padre di un bambino di 3 anni e una vita complicata alle spalle. «Grazie al concorso la mia famiglia a Palermo saprà che ho un figlio», ha commentato infatti il neoreginetto, raccontando di essere stato cacciato da ragazzino dalla casa dei nonni, quando rivelò loro di essere omosessuale. E di essersi poi sposato e aver fatto un figlio.
Organizzata dal portale Gay.it e dal sito Me2.it., la finale si è svolta la serata 24 agosto a Torre del Lago, in provincia di Lucca, nel locale Mamamia, dove, per l’occasione, ha fatto la sua apparizione sul palco anche la Iena Niccolò Torielli.
LA FUGA E IL MATRIMONIO. Nato a Palermo ma residente a Milano, di giorno Alessio fa il personal trainer, mentre di notte anima i locali milanesi come ragazzo immagine. Da due mesi, convive con il fidanzato, ma viene da un matrimonio durato quattro anni e un coming out difficile: «Quando, a 14 anni mi sono dichiarato, i nonni con i quali sono cresciuto a Novara mi hanno cacciato e da allora non sanno più niente della mia vita. Né di mio figlio Mattia».
Dopo essersi trasferito a Milano, a 19 anni il nuovo Mister Gay Italia ha sposato una donna: una relazione vissuta senza nascondere il proprio orientamento sessuale, dalla quale è nato Mattia che oggi ha 3 anni e vive con la madre.
La fascia più ambita dai gay italiani, Alessio l’ha dedicata a loro, che in questa avventura lo hanno sostenuto a partire dalle selezioni regionali.