Monterotondo, chiesa gremita per i funerali di Pamela Pelle, morta dopo il parto

Redazione
17/10/2023

«Voglio la verità per i miei bimbi» ha affermato il marito Vincenzo Rinaldi, titolare di un noto ristorante romano, durante la cerimonia funebre nella chiesa di San Martino. Tra i volti noti presenti anche Ilary Blasi, fedele cliente del locale di famiglia.

Monterotondo, chiesa gremita per i funerali di Pamela Pelle, morta dopo il parto

Si sono svolti lunedì 16 ottobre nella chiesa di San Martino a Monterotondo i funerali di Pamela Pelle, la giovane mamma morta lo scorso 7 ottobre a pochi giorni di distanza dalla nascita della terza figlia. Ad attenderla per l’ultimo saluto, i familiari, gli amici e naturalmente il marito Vincenzo Rinaldi, deciso a conoscere le cause che hanno portato al decesso della 39enne. Dopo la tragedia infatti, il marito di Pamela ha fatto un esposto in procura a Tivoli.

«Voglio la verità per i miei bimbi»

L’uomo, proprietario del ristorante romano Rinaldi al Quirinale, durante il funerale ha dichiarato: «Pamela è morta e non so perché, voglio la verità per i miei bimbi». All’uscita del feretro dalla chiesa, la bara è stata accompagnata dalla canzone Ovunque sarai di Irama. Tra i i volti noti presenti alla cerimonia funebre, anche la showgirl Ilary Blasi, cliente affezionata del ristorante romano della coppia.