È morta Carlotta Dessì, la giornalista Mediaset aveva 35 anni

Redazione
07/02/2024

L'estate scorsa aveva scoperto di avere una grave malattia. Ha lavorato per diversi programmi tra cui Mattino 5, Pomeriggio 5, e Fuori dal coro.

È morta Carlotta Dessì, la giornalista Mediaset aveva 35 anni

Lutto nel mondo del giornalismo. È morta nel pomeriggio del 6 febbraio, a 35 anni, la giornalista di Mediaset Carlotta Dessì. A dare la notizia della sua scomparsa è stato il TgCom24, trasmettendo il messaggio di cordoglio dei colleghi della giornalista. Dessì l’estate scorsa aveva scoperto di avere una grave malattia.

L’ultima apparizione in tv lo scorso dicembre a Fuori dal coro

Carlotta Dessì è apparsa in tv l’ultima volta lo scorso dicembre, a Fuori dal coro di Mario Giordano su Rete4, quando era stata appena dimessa dall’ospedale. «Bisogna lottare, non bisogna arrendersi. Una cosa è certa. Non sono sola. Non lo sono mai stata dal primo giorno in cui ho scoperto la mia malattia, quattro mesi fa, in una caldissima estate milanese. Da quel giorno la mia vita è cambiata. È cambiata per me, per la mia famiglia, per il mio compagno», disse. Di origini sarde, la giornalista ha lavorato per diversi programmi di Mediaset, tra cui Mattino 5, Pomeriggio 5, e Fuori dal coro.