Morta la modella e ballerina Tabby Brown, ex compagna di Mario Balotelli

Redazione
18/10/2023

Apparsa in alcuni video musicali di Snoop Dogg, Dizzee Rascal e B.O.B, ha posato per riviste come Cosmopolitan ed Elle. Nel 2011, la storia con il calciatore durata sette mesi.

Morta la modella e ballerina Tabby Brown, ex compagna di Mario Balotelli

La modella e ballerina britannica Tabby Brown è morta all’età di 38 anni. La notizia è stata confermata dall’ex manager al tabloid inglese The Sun, ma se non state rese note le cause del decesso. L’ex compagna dei calciatori Raheem Sterling e Mario Balotelli era stata modella per Cosmopolitan, Elle, e Playboy. Tabby brown ha preso parte ad alcuni video musicali di Snoop Dogg, Dizzee Rascal e B.O.B.

Apparsa in diversi spot pubblicitari e nel reality show di Channel 5 The Bachelor, era stata la compagna di Balotelli nel 2011, per sette mesi. Sulla fine della relazione, era stata la stessa modella a svelarne la causa: «Ho scoperto che stava avendo un bambino con la sua ex, c’erano storie costanti su di lui che faceva festa con altre donne e ogni volta nei suoi messaggi diceva cose del tipo ‘è solo un’amica’. Così l’ho conclusa a novembre».