Naomi: «Mai parlato della Pellegrini»

Redazione
23/08/2012

Lei, bistrattata da tutti dopo i risultati deludenti dell’Olimpiade di Londra. Federica Pellegrini, accusata di essere «un po’ stronzetta» da...

Naomi: «Mai parlato della Pellegrini»

Lei, bistrattata da tutti dopo i risultati deludenti dell’Olimpiade di Londra. Federica Pellegrini, accusata di essere «un po’ stronzetta» da Aldo Montano e definita arrogante e ridicola dalla compagna di staffetta Alice Carpanese.
NAOMI FURIBONDA. Ma la dichiarazione che fece più scalpore, fu quella di Naomi Campbell. Alt. Marcia indietro. La super top, furiosa, ha smentito tutto.
«Non ho mai parlato in alcun modo, con nessuno, di Federica Pellegrini. Le frasi che mi sono state attribuite su di lei e sul suo desiderio di fare la modella, sono false».
Così ha parlato la Venere nera, in un’intervista telefonica rilasciata a Vanity Fair dopo la cerimonia di chiusura dell’Olimpiade.
Furibonda, ha negato nella maniera più assoluta di aver mai detto «Federica pensi a nuotare, non a fare la top model».
«SFRUTTANO IL MIO NOME». «A quanto pare, ci sono agenzie di comunicazione che, per motivi commerciali, sfruttano il mio nome. Mi hanno accusato di aver criticato il sindaco di Napoli, De Magistris, di aver parlato male di certi siti di poker online. Dovevo sposarmi in svariate città, affittare ville: tutto falso. Ora è toccato a Federica Pellegrini. Il trucco sta nel creare un falso scandalo pur di citare un prodotto o un luogo».
TRA LE BRACCIA DI MAGNINI. E nel frattempo, Federica, stanca di tanto clamore, prima si è rifugiata a Jesolo dalle amiche, poi ha raggiunto il fidanzato, Filippo Magnini, a Jesolo, città natale di lui. Ma un nuovo gossip impazza. Il flop all’Olimpiade potrebbe essere giustificato da una gravidanza.