Netflix, Obama al lavoro per produrre uno show

Redazione
09/03/2018

Barack Obama è pronto a sbarcare su Netflix con una serie di show. L'ex presidente americano è in trattative avanzate...

Netflix, Obama al lavoro per produrre uno show

Barack Obama è pronto a sbarcare su Netflix con una serie di show. L'ex presidente americano è in trattative avanzate con il colosso della tivù in streaming per realizzare dei programmi dal contenuto esclusivo, anche se il format preciso deve ancora essere deciso. A riportare l'indiscrezione è stato il New York Times, sottolineando che gli show di Obama non saranno una risposta diretta a Donald Trump, ma dovrebbero essere «storie che ispirano».

FORSE SPAZIO PER MICHELLE. Una delle ipotesi allo studio è che Obama possa moderare «conversazioni» su alcuni temi centrali della sua presidenza, come ad esempio la sanità. Un'altra idea sarebbe quella di concedere spazio all'ex First lady Michelle Obama per parlare di temi cavalcati mentre era alla Casa Bianca, come l'alimentazione.

MISTERO SUI COMPENSI. Non sarebbe la prima volta che Obama fa la sua comparsa su Netflix. Recentemente è apparso come primo interlocutore di David Letterman nel ciclo delle sue nuove interviste dal titolo My next guest needs no introduction. L'ex presidente e sua moglie potrebbero anche prestatre il loro volto e il loro sostegno a documentari e produizioni di Netflix in linea con la loro visione. Mistero sui compensi che l'ex famiglia presidenziale, alle prese con la prima esperienza in questo tipo di business, potrebbbe intascare.

[mupvideo idp=”5718252732001″ vid=””]