È nata la figlia di Neymar e Bruna Biancardi: «Mavie completa le nostre vite»

Alberto Muraro
09/10/2023

Il calciatore è già padre di Davi Lucca da Silva, nato nel 2011 dalla relazione con Carolina Santas. Era stato proprio il 12enne il protagonista del gender reveal party della sorellina appena nata.

È nata la figlia di Neymar e Bruna Biancardi: «Mavie completa le nostre vite»

«La nostra Mavie è arrivata per completare le nostre vite. Benvenuta, figlia! Sei già molto amata da tutti noi… grazie per averci scelto». È con queste parole che Neymar e la compagna Bruna Biancardi hanno annunciato via social la nascita della loro prima figlia.

L’annuncio dato via social

La coppia composta dal calciatore brasiliano e dall’imprenditrice ha reso nota la buona novella al mondo intero con una serie di teneri scatti in compagnia della nuova arrivata in famiglia. Nelle foto apparse su Instagram i due sono ancora in ospedale e tengono teneramente la neonata in braccio, a favore di (foto)camera. Qui alcune delle immagini condivise dalla coppia.

Il post condiviso dai due ha già guadagnato oltre 17 milioni di mi piace e migliaia di commenti entusiasti, compresi quelli di molti colleghi di Neymar (è il caso di Paulo André e di Nené).

L’annuncio della gravidanza

L’arrivo di un bebé in famiglia era stato confermato dai due diretti interessati su Instagram ad aprile 2023. «Sogniamo la tua vita, pianifichiamo il tuo arrivo e sapere che sei qui per completare il nostro amore rende le nostre giornate molto più felici. Arriverai in una bella famiglia, con un fratello, i nonni e le zie che ti vogliono già tanto bene! Vieni presto piccolino, ti aspettiamo!», avevano scritto mamma e papà che, come da tradizione, avevano anche organizzato uno speciale gender reveal party con special guest Davi Lucca da Silva Santos, il primogenito di Neymar nato dalla sua relazione con Carolina Santas nel 2011. Il ragazzino aveva avuto l’onore di premere il pulsante che aveva fatto cadere sulla coppia una miriade di coriandoli rosa, confermando così l’arrivo di una femmina. «Non vedevamo l’ora che arrivasse questo momento, non vediamo l’ora di conoscerti di persona, figlia. Sei il nostro regalo più grande», avevano poi scritto Neymar e Biancardi in quell’occasione sui rispettivi social.