Neymar lasciato da Bruna Biancardi dopo messaggi a una modella di Only Fans

Redazione
29/11/2023

La donna ha ufficializzato la rottura su Instagram: «È una questione particolare, ma visto che sono quotidianamente legata a notizie, voci e battute, comunico che non ho nessuna relazione con nessuno. Siamo i genitori di Mavie e questo è il motivo del nostro legame».

Neymar lasciato da Bruna Biancardi dopo messaggi a una modella di Only Fans

Non c’è pace per Neymar. Dopo il grave infortunio patito in Nazionale, il calciatore brasiliano è alle prese con la rottura del rapporto con Bruna Biancardi. Ad annunciare la fine della relazione è stata la stessa modella, che sui social ha fatto chiarezza, poche ore dopo la notizia di un nuovo presunto tradimento da parte di Neymar. Biancardi ha dichiarato: «È una questione particolare, ma visto che sono quotidianamente legata a notizie, voci e battute, comunico che non ho nessuna relazione con nessuno. Siamo i genitori di Mavie e questo è il motivo del nostro legame. Spero che smettiate di collegarmi alle frequenti notizie. Grazie mille».

Neymar lasciato da Bruna Biancardi dopo messaggi a una modella di Only Fans
L’annuncio di Bruna Biancardi nelle stories di Instagram

I presunti messaggi di Neymar: «Hai tue foto nude?»

Alla base della decisione sembra esserci la scoperta fatta dalla ragazza dei messaggi inviati dall’ormai ex fidanzato a una modella di Only Fans. Neymar avrebbe scritto: «Hai tue foto nude?». E lei avrebbe risposto: «Sì, ma ti devi abbonare per vederle». I media brasiliani hanno riportato la notizia riscrivendo anche i messaggi privati tra i due. Poche ore dopo è arrivato l’annuncio di Bruna Biancardi. A inizio mese, la coppia ha vissuto momenti di paura quando tre uomini hanno fatto irruzione nella casa dei genitori della modella. Avrebbero tentato di rapire la piccola Mavie, che però non era in casa.

Neymar lasciato da Bruna Biancardi dopo messaggi a una modella di Only Fans
Bruna Biancardi (Instagram).

L’accordo sul tradimento stipulato a giugno

A giugno aveva fatto scalpore un accordo stipulato da Neymar e Bruna Biancardi, con al centro proprio il tema del tradimento. Secondo un giornale di gossip, Em Off, la donna avrebbe concesso scappatelle al calciatore, a patto che quest’ultimo avesse rispettato tre condizioni. Neymar avrebbe dovuto mantenere l’assoluta discrezione, fare sesso utilizzando il preservativo e non baciare mai le amanti sulle labbra. Pochi giorno dopo la notizia dell’accordo, una donna ha dichiarato di essere l’amante del brasiliano, mandando in crisi la relazione già in estate.