Neymar, tradimento svelato e l’accordo con la compagna Bruna Biancardi salta

Redazione
22/06/2023

Pochi giorno dopo la notizia dell'accordo stipulato tra il calciatore brasiliano e l'influencer sui tradimenti possibili a tre condizioni, ne salta già una: la discrezione. L'amante di Neymar esce allo scoperto e lui si scusa pubblicamente: «Ho sbagliato, ti amo. L'amore per il nostro bambino prevarrà».

Neymar, tradimento svelato e l’accordo con la compagna Bruna Biancardi salta

L’accordo sul tradimento tra la stella del calcio brasiliano Neymar e la fidanzata, l’influencer Bruna Biancardi, è già saltato. A pochi giorni dalle rivelazioni dei quotidiani brasiliani, che parlavano delle tre condizioni da rispettare che avrebbero permesso al calciatore di tradire la compagna, ne è già saltata una. Tanto che Neymar si è pubblicamente scusato, chiedendo perdono a Bruna Biancardi. A venir meno è stata la prima delle tre condizioni poste dalla giovane influencer: la discrezione (le altre erano il divieto di baci e l’uso dei preservativi). Questo perché Fernanda Campos, anche lei personaggio celebre sui social in Brasile, ha rivelato che l’asso del Psg ha trascorso con lei la notte alla vigilia di San Valentino, che in Sud America si festeggia il 12 giugno. Addio discrezione e brutta lite all’interno della coppia.

Neymar si scusa pubblicamente per aver tradito la compagna: «Ho sbagliato, ti amo»
Neymar ai box durante l’ultimo Gran Premio di Montecarlo (Getty).

Le scuse di Neymar: «L’amore per il nostro bambino prevarrà»

Su Instagram Neymar ha pubblicato una foto che lo ritrae al fianco di Bruna Biancardi e si è scusato con un lungo post. «Lo faccio per voi due», esordisce riferendosi alla compagna e al bambino che porta in grembo, prima di spiegare di non voler «giustificare l’ingiustificabile». Poi ammette: «Ho sbagliato. Ho sbagliato con voi. Rischio di dire che sbaglio ogni giorno, dentro e fuori dai campi. Solo che i miei errori nella vita privata li risolvo a casa, nella mia intimità con la mia famiglia e i miei amici… Tutto questo ha colpito una delle persone più speciali della mia vita. La donna che sogno di avere al mio fianco, la madre di mio figlio».

Neymar si scusa pubblicamente per aver tradito la compagna: «Ho sbagliato, ti amo»
Bruna Biancardi sul red carpet a Cannes (Getty).

E infine: «Bru, ti ho già chiesto perdono per i miei errori, per l’esposizione inutile, ma mi sento in dovere di venire pubblicamente a ribadirlo. Se una questione privata è diventata pubblica, la richiesta di perdono deve essere pubblica. Non riesco a immaginarmi senza di te. Non so se funzioneremo, ma OGGI ho la certezza che voglio provarci. Il nostro scopo prevarrà, il nostro amore per il nostro bambino vincerà, il nostro amore l’uno per l’altro ci renderà più forti».