Nina Moric: «Ho rischiato la vita per una setticemia»

Redazione
13/11/2023

La modella croata è stata colpita da un pericoloso batterio, andando in sepsi e venendo ricoverata d'urgenza. Nella sua intervista con Silvia Toffanin si è parlato anche dei rapporti con il figlio Carlos e del suo presunto flirt.

Nina Moric: «Ho rischiato la vita per una setticemia»

In occasione della puntata di Verissimo trasmessa su Canale 5 domenica 12 novembre, Nina Moric ha avuto l’occasione di raccontare a Silvia Toffanin uno dei momenti più bui della sua vita. La modella croata ha infatti rivelato di aver rischiato di morire a causa di un pericoloso batterio.

Nina Moric racconta di aver rischiato la vita per una setticemia

«Sto bene, sono serena, è vero, volevo lasciare l’Italia. In un certo senso l’ho lasciata. Sono rimasta a Milano, ma ho voluto conoscermi abbracciando la solitudine. Ho attraversato la follia per ritrovarmi». È con queste parole che Moric ha dato il via al suo racconto, a tratti invero piuttosto confuso. «Sono senza un seno. Purtroppo sono stata colpita da un batterio. Sono andata in sepsi. Il seno era diventato gigantesco. Sono stata operata d’urgenza. Ho rischiato la vita», ha rivelato l’ex di Fabrizio Corona, con il quale com’è noto i rapporti non sono idilliaci da tempo. Diverso invece è il discorso con il figlio Carlos, e questo nonostante quello che racconta da tempo il re dei paparazzi: «Carlos non sta con me, ma è sempre con me, a prescindere da dove si trova. Lui è molto sensibile. Ha avuto un crollo come molti ragazzi della sua età. Nulla di grave, non ha problemi psicologici, come è stato detto. Sta bene, Carlos è magico, tutti stiano tranquilli. Con Corona che rapporti ha Carlos? Sta cercando se stesso e lasciamolo fare». Nina Moric ha poi aggiunto: «Io lo amo, mi fa male che le persone pensano che io l’abbia abbandonato. Non è vero. Una madre non va giudicata, perché nessuno sa che calvario ci può essere dietro».

La smentita sul presunto fidanzato

Nella stessa occasione, Nina Moric ha anche potuto fare chiarezza sul suo attuale status sentimentale, dopo la comparsa di alcuni scatti rubati in compagnia di un presunto flirt. «Sono single oggi. Le foto uscite di recente? Quella è una persona mitomane. Ho sbagliato io anche, perché ho dato il beneficio del dubbio. Questo signore non aveva dove stare, dormiva sul mio divano e gli ho offerto una zuppa calda. Magari gli ho detto anche ti amo. Credevo fosse diverso, ma dopo le ultime uscite basta», così l’indossatrice ha liquidato la questione.