Omicidio a Chieti, donna accoltellata all’addome: continuano le ricerche del compagno

Redazione
02/11/2023

L'uomo è ricercato dopo che la partner, Michelle Faiers Dawn, è stata trovata morta nella loro casa a Casoli. Il presunto assassino si è allontanato dall'abitazione a bordo di una Jeep Compass.

Omicidio a Chieti, donna accoltellata all’addome: continuano le ricerche del compagno

È ancora ricercato Michael Dennis Whitbread, un uomo inglese sospettato di aver ucciso una donna di 66 anni, Michelle Faiers Dawn, con una coltellata all’addome nella sua casa a Casoli, in provincia di Chieti.

Il presunto assassino potrebbe aver lasciato l’Italia

La donna, 66enne di origini inglesi ma residente in Italia da diversi anni, è stata trovata morta nella sua camera da letto mercoledì 1 novembre, anche se si ritiene che il suo omicidio sia avvenuto quattro o cinque giorni prima. La polizia sta attualmente cercando il presunto assassino, Whitbread, un uomo di 74 anni che era il compagno della vittima. L’uomo si è allontanato dall’abitazione di Casoli a bordo di una Jeep Compass bianca, ma la sua destinazione è sconosciuta e potrebbe aver lasciato l’Italia.

La coppia viveva a Casoli da tre anni

Michele Faiers Dawn si era trasferita in Italia con il compagno tre anni fa. È stata un’amica della vittima a scoprire il corpo e a chiedere aiuto ai vicini, che hanno poi avvertito le autorità. La coppia è stata descritta come riservata e coloro che la conoscevano non erano mai stati testimoni di litigi tra i due. Non erano soliti frequentare la comunità locale, ma gli abitanti del posto originari dell’Inghilterra stanno cercando di offrire il proprio contributo alle forze dell’ordine.