Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sposano: «Matrimonio nel 2024»

Alberto Muraro
23/10/2023

La coppia si è conosciuta all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Una prima proposta di nozze era stata rifiutata dall'ex gieffina.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sposano: «Matrimonio nel 2024»

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sposeranno nel 2024. Ad annunciarlo è stato il volto di Forum, in occasione di una puntata del programma condotto da Barbara Palombelli.

Matrimonio nel 2024 tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

In studio, Ciavarro ha dichiarato: «Sono d’accordo che spesso sposarsi sia giusto, infatti anche noi ci sposeremo. Quando? Nel 2024. È la prima volta che do una data. Adesso lo dico, sarà l’anno prossimo». Per i fan della coppia si tratta di una news piuttosto inaspettata, in considerazione del fatto che in tempi non sospetti un’altra proposta di matrimonio era effettivamente arrivata, venendo però rifiutata. Clizia Incorvaia aveva detto di no, spiegando: «Un po’ di tempo fa mi ha detto “Se vuoi ci sposiamo in Comune, solo noi due e la famiglia stretta. Se accetti lo facciamo quando vuoi”. Ma io sinceramente non voglio rinunciare ad avere accanto tutti i nostri affetti, mia nonna Maria che vive in Sicilia, gli amici più cari». In apparenza, dunque, la coppia sembra finalmente essere riuscita ad accordarsi, anche se una data precisa per il grande giorno ancora non è ancora stata confermata dai diretti interessati.

Clizia Incorvaia rivela di avere abortito

La coppia, che si è conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha rivelato negli stessi giorni anche un’altra notizia, ben più dolorosa. In occasione del compleanno del compagno, Clizia Incorvaia ha infatti svelato ai suoi follower di avere perso un bambino, quello che avrebbe potuto essere il fratellino del suo primogenito Gabriele, nato il 17 febbraio del 2022. Queste le parole dell’ex gieffina su Instagram: «Siamo andati contro tutto e tutti sopportando distanza, pregiudizi e tempo…affrontando tante prove che ci hanno spesso messo in difficoltà come la mia separazione e l’aborto, ma non abbiamo mai perso la fede e nulla ci ha reso più deboli, forse ci avrà fatto vacillare un attimo è vero, ma oggi siamo più uniti e innamorati di prima. Ti amo mio grande amore, per sempre tua, Clizia».