Pordenone, scontro tra un camion, un’ambulanza e un Suv: ci sono tre morti e quattro feriti

Redazione
02/01/2024

Tra le vittime anche l'autista del mezzo pesante, al primo giorno di lavoro. Restano da chiarire le cause dell'incidente.

Pordenone, scontro tra un camion, un’ambulanza e un Suv: ci sono tre morti e quattro feriti

Grave incidente stradale con più veicoli coinvolti lungo la strada regionale 177 Cimpello-Sequals, in provincia di Pordenone. Intorno alle 13.30, all’altezza del comune di Zoppola, si sono scontrati un Suv, un camion e un’ambulanza della Croce rossa. Secondo le autorità, ci sono almeno sette persone coinvolte. Tra loro, in tre sarebbero decedute, mentre gli altri quattro sono feriti. Dopo l’urto, il camion ha sfondato il guard-rail ed è finito nella piana sottostante. Proprio l’autista del mezzo sarebbe una delle vittime. Secondo Il Messaggero, era al primo giorno di lavoro.

Da chiarire la dinamica dell’incidente

Almeno due dei quattro feriti sono stati trasportati in ospedale, tra cui uno in elisoccorso a Udine. Sul posto diversi mezzi del 118, tra ambulanze ed elicotteri, oltre al personale dei vigili del fuoco di Pordenone e San Vito al Tagliamento e alle forze dell’ordine per i rilievi. Resta da chiarire la dinamica dell’incidente.