Portogruaro, auto va fuori strada e finisce in un canale: tre morti

Debora Faravelli
08/12/2023

I fatti intorno alle 3 di notte nella zona di Borgo Sant'Agnese. Secondo alcuni testimoni, la vettura sarebbe andata dritta a una curva per poi concludere la corsa in acqua. In corso l'identificazione dei corpi, recuperati dai sommozzatori e dai vigili del fuoco.

Portogruaro, auto va fuori strada e finisce in un canale: tre morti

Dramma a Portogruaro, in provincia di Venezia, dove nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 dicembre 2023 un’auto è finita in un canale dopo essere uscita di strada. Il bilancio dell’incidente è di tre morti. I corpi sono stati recuperati dai sommozzatori intervenuti sul luogo del sinistro.

Lo schianto nella zona di Borgo Sant’Agnese

I fatti si sono verificati intorno alle 3 nella zona di Borgo Sant’Agnese. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, le vittime sarebbero tutti giovani poco più che ventenni, ma l’identificazione è ancora in corso. Si tratterebbe di due ragazzi di origine kosovara e una ragazza italiana. Alcuni testimoni hanno riferito che l’auto su cui viaggiavano è andata dritta a una curva, ha sfondato un ponte sul fiume Reghena ed è finita in acqua inabissandosi. Le forze dell’ordine giunte sul posto hanno avviato i rilievi di rito al fine di ricostruire con maggior precisione la dinamica dell’accaduto.