Poste Italiane accoglie il ministro dell’Economia Giorgetti nella sede centrale a Roma

Debora Faravelli
13/12/2023

Il titolare del Mef ha assistito alla presentazione dei risultati economici dell'azienda. Presenti anche l'ad Del Fante, il condirettore generale Lasco e la presidente Rovere.

Poste Italiane accoglie il ministro dell’Economia Giorgetti nella sede centrale a Roma

Nella mattinata di martedì 12 dicembre Poste Italiane ha accolto, nella sede centrale a Roma, il ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti in occasione della messa in vista delle festività natalizie, insieme a centinaia di dipendenti. Alla presenza della presidente Silvia Maria Rovere, dell’amministratore delegato Matteo Del Fante, del condirettore generale Giuseppe Lasco, dei membri del CdA, dei responsabili delle unità di business e degli ad delle società del Gruppo, il ministro ha assistito alla presentazione dei risultati economici di Poste.

Illustrate le linee guida lungo cui si muoverà il prossimo piano industriale

Nel corso dell’incontro gli sono stati illustrati i numeri in crescita dal 2017 a oggi, le principali attività che fanno di Poste Italiane azienda di sistema Paese e le linee guida lungo le quali si muoverà il prossimo piano industriale. Con una storia di oltre 160 anni, l’azienda ha raggiunto la leadership nei settori della logistica, delle assicurazioni, dei pagamenti digitali, della sostenibilità grazie all’impegno quotidiano dei suoi 120 mila dipendenti.