Qual è la capacità serbatoio Lancia Ypsilon

Redazione
13/02/2015

La Lancia Ypsilon è una vettura che si caratterizza per il design decisamente innovativo: le linee estetiche della vettura sono moderne ed eleganti. È una vettura che si adatta bene a muoversi nel caotico traffico urbano (questo perché è agile e scattante), ma al tempo stesso è adatta anche per gli spostamenti più lunghi (magari in autostrada o su strada normale)

Lancia Ypsilon

La Lancia Ypsilon è una vettura che si caratterizza per il design decisamente innovativo: le linee estetiche della vettura sono moderne ed eleganti. È una vettura che si adatta bene a muoversi nel caotico traffico urbano (questo perché è agile e scattante), ma al tempo stesso è adatta anche per gli spostamenti più lunghi (magari in autostrada o su strada normale).

La vettura è disponibile a tre oppure cinque porte; le porte posteriori non si notano granché, e questo è dovuto al fatto che le maniglie sono inserite nella cornice del finestrino. L’abitacolo della Lancia Ypsilon è abbastanza spazioso: sembra idoneo per offrire spazio sufficiente ad ospitare i passeggeri. Essi si sistemeranno in maniera alquanto comoda.

Vediamo, ora, di soffermarci in breve sulle motorizzazioni della Lancia Ypsilon. Sotto il cofano la vettura monta il propulsore quattro cilindri 1.2 a benzina (capace di erogare una potenza di 69 Cv). Si tratta di un motore silenzioso, agile e scattante in città. Se necessitate di avere maggiore brio potete optare per il bicilindrico 0.9 TwinAir (da 86 Cv), oppure per il 1.3 a gasolio (capace di erogare una potenza di 95 Cv, è il più potente della sua gamma).

La capacità del serbatoio di una Lancia Ypsilon è di 40 litri.