Radio 24, la Zanzara punge Cruciani

Redazione
25/02/2014

La Zanzara punge Giuseppe Cruciani. Il giornalista e conduttore della trasmissione di Radio24 (gruppo Sole 24Ore) potrebbe essere vicino a una sanzione...

La Zanzara punge Giuseppe Cruciani. Il giornalista e conduttore della trasmissione di Radio24 (gruppo Sole 24Ore) potrebbe essere vicino a una sanzione disciplinare. A far scattare il provvedimento da parte dell’ufficio del personale sarebbe stata la puntata di mercoledì 19 febbraio quando negli studi della radio di Confindustria è stata ospite la trans Efe Bal.
La trasmissione, oltre ad essere ascoltata in radio, è stata vista in streaming sul sito della radio. Tutto bene se non fosse che durante la pubblicità Efe Bal, pensando forse di non essere vista, ha più volte abbassato e alzato il suo vestito esibendo le proprie parti intime, ben visibili ai visitatori (qui il video). E poi lo spogliarello è continuato anche durante la diretta.
LA REAZIONE DELLA DIREZIONE. Questo spettacolo non è piaciuto al direttore del quotidiano e della radio Roberto Napoletano che sta valutando le contromisure da adottare nei confronti del giornalista. Non è la prima volta per la escort con Cruciani, visto che in una passata apparizione a La Zanzara, comparve una foto in cui sembrava palpare il conduttore.