Roma, incidente sul Raccordo tra sei veicoli: morto un uomo di 61 anni, due donne gravemente ferite

Redazione
18/12/2023

Lo scontro nella mattinata del 18 dicembre tra un due auto, un mezzo pesante e tre furgoni. La vittima era rimasta intrappolata nell'abitacolo della sua vettura. Traffico paralizzato.

Roma, incidente sul Raccordo tra sei veicoli: morto un uomo di 61 anni, due donne gravemente ferite

Un uomo di 61 anni è morto e altre due donne sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale che nella mattinata del 18 dicembre ha coinvolto svariati mezzi. Si tratta di sei veicoli: un camion, tre furgoni e due automobili, che si sono scontrate sul Grande Raccordo Anulare, a Roma. Il traffico è stato fermato all’altezza del km 62,900, tra le uscite Pisana e Magliana, secondo quanto spiegato da Anas.

Il 61enne è rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto

Secondo quanto raccontato dalle autorità, il 61enne rimasto vittima dell’incidente è stato estratto dalle lamiere della sua auto, dov’era rimasto incastrato dopo l’impatto. Delle due donne in codice rosso, invece, una è stata trasportata in ospedale con l’eliambulanza. L’altra, anche lei incastrata nell’abitacolo della vettura, è stata ricoverata al Campus Biomedico, in prognosi riservata. Entrambe le carreggiate all’altezza di via della Pisana sono state chiuse per permettere l’atterraggio dell’elicottero di soccorso. Sul posto ci sono squadre dell’Anas, dei vigili del fuoco, del 118 e delle forze dell’ordine, per ripristinare la viabilità e accertarsi su cosa sia successo.