Ryanair, voli a due sterline dal Regno Unito

26 Ottobre 2016 14.57
Like me!

Voli per tutta Europa a sole due sterline. È l’offerta choc di Ryanair, valida fino alle 23.59 del 26 ottobre, per i residenti nel Regno Unito. La compagnia low cost ha previsto 170 destinazioni in tutto il continente. Gli aeroporti coinvolti nell’iniziativa sono quelli di London Stansted, Aberdeen Belfast, Birmingham International, Bournemouth, Bristol, Cardiff, Derry, East Midlands, Edinburgh e Glasgow.
100 MILA POSTI DISPONIBILI. I giorni in cui vale l’offerta sono però limitati ai martedì e ai mercoledì di novembre. I posti disponibili sono 100 mila. Il responsabile della comunicazione della compagnia irlandese Robin Kiely ha commentato la decisione sul giornale inglese Sun: «Con 2 sterline non si va molto lontano in questi giorni, a meno che non si voli con Ryanair! Invece di prendere un caffè al bar sotto casa, perché non godersi un cappuccino in una delle più belle città d’Europa?».
VIAGGIO DI RITORNO PAGATO. La promozione può fare comodo a due categorie: gli studenti e i lavoratori che vivono nel Regno Unito, i quali volerebbero a un prezzo irrisorio, e quelli che ci vorrebbero andare, a cui la compagnia low cost in pratica pagherebbe il biglietto del ritorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLI CORRELATI

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *