Nel Salernitano un ragazzo in bici è stato travolto e ucciso da un autobus

Redazione
31/10/2023

Il giovane era in sella alla sua bicicletta quando avrebbe invaso la corsia opposta della strada andandosi a schiantare, lungo la strada che collega Montecorvino Rovella a Giffoni Valle Piana.

Nel Salernitano un ragazzo in bici è stato travolto e ucciso da un autobus

Un grave incidente si è verificato nella mattina del 31 ottobre intorno alle 9 lungo la strada che collega Montecorvino Rovella a Giffoni Valle Piana, nel Salernitano. Un giovane ragazzo è morto dopo essersi schiantato in bici contro un autobus di linea. A nulla sono serviti i soccorsi: il ciclista è morto sul colpo.

Le prime ricostruzioni: avrebbe invaso la corsia

La polizia municipale e i carabinieri stanno indagando su quanto avvenuto e, secondo le prime ricostruzioni, il giovane era in sella alla sua bicicletta quando avrebbe invaso la corsia opposta della strada andandosi a schiantare contro un bus di linea. Al momento l’identità del ragazzo è ancora sconosciuta data la mancanza di documenti identificativi. Il conducente dell’autobus è rimasto illeso ma sotto shock per quanto avvenuto davanti ai suoi occhi. Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco, i militari dell’Arma e i sanitari del 118. Il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico per consentire le indagini.