Salmo e Noyz Narcos in tour: annunciati due concerti nel 2024

Alberto Muraro
09/11/2023

Sarà l'occasione per ascoltare dal vivo i pezzi contenuti nel loro joint album CVLT. Biglietti disponibili in prevendita online dalle 15.00 di giovedì 9 novembre e in tutti i punti vendita autorizzati dalle 11.00 di martedì 14 novembre.

Salmo e Noyz Narcos in tour: annunciati due concerti nel 2024

A poco meno di una settimana dall’uscita del loro primo joint album CVLT, uscito il 3 novembre 2023, Salmo e Noyz Narcos hanno annunciato Hellraisers, due speciali date evento in occasione delle quali presenteranno dal vivo i pezzi contenuti nel loro progetto, oltre ai brani più amati del loro repertorio.

Salmo e Noyz Narcos in tour nel 2024: appuntamento a Milano e Roma

Sono soltanto due, per il momento, le tappe di questa mini tournée annunciata per i prossimi mesi: i live, prodotti da Vivo Concerti, si terranno sabato 15 giugno 2024 alla Fiera Milano Live – Rho e venerdì 21 giugno 2023 al Rock in Roma. I concerti saranno dunque l’occasione per i fan del duo rap di ascoltare i brani di un disco che ha già scalato le classifiche e che a solo un giorno dall’uscita ha conquistato il primo posto nella classifica album di Apple Music. Nel giro di poche ore tutti i pezzi del disco si sono posizionati in Top20 su Spotify e in Top25 su Apple Music. Nel frattempo, su YouTube, il pezzo Respira feat. Marracash è entrato primo in tendenza nella sezione Musica, seguito da Anthem in seconda posizione e dal video ufficiale di Incubi in terza. L’ondata generata da CVLT è stata persino in grado di superare i confini italiani conquistando la terza posizione della Spotify Debut Album Global nel primo weekend dalla pubblicazione. CVLT è stato tra l’altro annunciato con uno speciale corto, prodotto da Think Cattleya e Maestro, scritto e diretto dal maestro dell’horror Dario Argento affiancato alla regia dal duo YouNuts.

Tutte le informazioni per acquistare i biglietti

I biglietti per le due date di Salmo e Noyz Narcos saranno disponibili online su www.vivoconcerti.com a partire dalle ore 15.00 di giovedì 9 novembre 2023 e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di martedì 14 novembre 2023.

LEGGI ANCHE: Club Dogo, Marracash, Salmo e Noyz Narcos: il ritorno dei big del rap