Redazione

Le foto di Salvini e Di Maio in tenuta da mare

Le foto di Salvini e Di Maio in tenuta da mare

ll leghista paparazzato da Oggi in mutande mentre si dedica al giardinaggio. In attesa della fidanzata Francesca Verdini. Il grillino al mare con la compagna Virginia Saba negli scatti di Chi. Per entrambi prova costume non superata.

19 Giugno 2019 17.15

Like me!

Paparazzati in déshabillé, lontani dagli abbigliamenti istituzionali che i ruoli di governo impongono. I due vicepremier Matteo Salvini e Luigi Di Maio sono stati fotografati a petto nudo in questo anticipo d’estate 2019.

IL LEGHISTA IN MUTANDE VERDI

Il leghista, in mutande aderenti verdi, sembra dedicarsi al giardinaggio nel servizio di Oggi in edicola. Lo stesso settimanale che nel 2014 gli aveva dedicato la copertina che lo immortalava a letto, nudo e con una cravatta verde. Foto che erano addirittura finite all’asta su eBay per beneficenza. All’epoca sulla cresta sull’onda c’era un altro Matteo, Renzi, questa volta tocca a Salvini. Che era in vacanza con la fidanzata Francesca Verdini, figlia di Denis (lei che ad aprile aveva fatto discutere per un intervento di agenti della polizia mentre era dal parrucchiere). Due le cose di cui Salvini non si priva mai: la collanina col crocifisso e i braccialetti sul polso sinistro, tra cui quello del Milan.

salvini-mutande-foto-di-maio-costume
Matteo Salvini in mutande con una canna in mano.

IL GRILLINO FINTO MAGRO

Il capo politico del Movimento 5 stelle è invece apparso nelle immagini esclusive di Chi. Costume blu insieme con la compagna Virginia Saba – che lo aveva paragonato ad Aristide il Giusto -, Di Maio è sembrato appesantito, o comunque meno in forma rispetto a quanto faceva intuire la silhouette in abito. In attesa di superare l’esame dei conti al cospetto dell’Unione europea, i due leader dell’alleanza gialloverde non hanno superato la provacostume.

Di Maio con la compagna Virginia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLI CORRELATI

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *