Sanremo 2024, Amadeus ha annunciato gli ospiti di Piazza Colombo: ecco chi canterà

Redazione
11/01/2024

A meno di un mese dall'inizio del Festival, il conduttore ha rivelato gli altri artisti e il calendario delle loro esibizioni sul Palco Suzuki. Aprirà Lazza durante la prima serata. Poi Rosa Chemical, Paola e Chiara, Arisa e Tananai.

Sanremo 2024, Amadeus ha annunciato gli ospiti di Piazza Colombo: ecco chi canterà

Amadeus ha annunciato gli artisti che si esibiranno sul Palco Suzuki di Piazza Colombo, durante le cinque serate di Sanremo 2024. A meno di un mese dal via della kermesse, in programma dal 6 all’11 febbraio, e pochi giorni dopo aver annunciato i cantanti che invece saranno sulla nave Costa Smeralda, il direttore artistico ha rivelato gli altri ospiti.

Da Lazza a Tananai: chi ci sarà e il calendario delle esibizioni

Ad aprire le cinque serate sul palco di Piazza Colombo sarà Lazza, che martedì 6 febbraio tornerà a Sanremo per esibirsi dopo il secondo posto conquistato l’anno scorso con Cenere. Mercoledì 7 toccherà, invece, a un’altra rivelazione della scorsa edizione, Rosa Chemical. Giovedì 8 saranno canteranno Paola e Chiara, che saranno anche le conduttrici del Prima Festival. Venerdì 9 si esibirà, invece, Arisa, due volte vincitrice del Festival, tra i giovani nel 2009 con Sincerità e tra i big nel 2014 con Controvento. Infine, a chiudere gli eventi collaterali sul Palco Suzuki, sarà Tananai, uno dei cantautori più amati durante la passata edizione di Sanremo.